Alla faccia!non vi sto dicendo "questo è il NAD 3020 del 21esimo secolo". No, questo è MOLTO di più.VVoVe:
Alla faccia!non vi sto dicendo "questo è il NAD 3020 del 21esimo secolo". No, questo è MOLTO di più.VVoVe:
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
si ma con 6 watt cosa si sente?
ho letto tutto l'articolo ed effettivamente è avvincente.. forse riesco mio padre a comprarlo e provarlo...
però onestamente, se una cosa funziona così bene, non si spiega quel prezzo... che senso ha?
farlo costare 10 volte tanto non avrebbe certo intaccato il mercato...
non riesco a capirlo...
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
qualunuqe cosa..[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
si ma con 6 watt cosa si sente? [/supersaibal]
.oO Anticlericale Oo.
si ma il mio techincs da 35+35 sarà più potente, no?[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
qualunuqe cosa.. [/supersaibal]
ottimi per quello che vale. magari anche suona benissimo, mettiamolo a confronto con un macintosh poi vediamo[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Si, però la recensione non è fatta da un pinco pallino. Questo parla di aver provato quell'ampli con casse da 10.000 euro, e di aver ottenuto risultati ottimi.[/supersaibal]
non necessariamente suonera' meglio pero'[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
si ma il mio techincs da 35+35 sarà più potente, no? [/supersaibal]
se uno cerca la potenza si tenga distante dall'hi-fi...[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
si ma il mio techincs da 35+35 sarà più potente, no? [/supersaibal]
.oO Anticlericale Oo.
ma quali sono i watt effetivi del tuo coso?
e fin qui d'accordo, ma avendo un ampli techincs in nuova classe A da 35w RMS, mi converrebbe cambiarlo con sto coso? No perchè sto pensando di cambiarlo....[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
se uno cerca la potenza si tenga distante dall'hi-fi... [/supersaibal]