Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: mio primo mac, mini

Originariamente inviato da can3ro55o
    rispetto ad un PC ha di buono che è un Mac

rispetto ad un'altro Mac ha di buono che con poco (se hai già mouse, tastiera e monitor da cannibalizzare) hai una discreta macchina, naturalmente volendo c'è di meglio.

ha poi di buono che a fronte di un ingombro limitatissimo, una potenza discreta, un costo accessibile, lo puoi utilizzare per un sacco di cose (se sei bravo e ci sai fare - io ad esempio no) lo puoi mettere in auto, in barca forse anche in moto, lo trasformi in media center ecc... praticamente ti limita soltanto la fantasia perché un posto dove metterlo lo trovi sempre.
    Ok, ma ripeto... oltre allo spazio ridottissimo che secondo me è una figata, perchè me lo porto in giro tra le mie 100 abitazioni dove ho 100 monitor quale vantaggio ha rispetto ad un altro Mac?

Se compro un altro Mac con le stesse caratteristiche di potenza etc lo pago di più? Quanto di più?

Balaustra con tanta sete di sapere

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    L'unico Mac che gli si avvicina al momento è l'eMac che costa quasi il doppio 819 eurozzi

quindi è solo un risparmio di dineri!?

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    considera che l'eMac ha il minitor ha la tastiera e +o- se ci aggiungi queste cose al Mac mini vai a finire alla stessa cifra

lo scopo principale dell'uscita del Mac mini è quello di attrarre utenti PC

Originariamente inviato da Balaustra
    quindi è solo un risparmio di dineri!?
    eMac e mac mini sono praticamente la stessa macchina (sto bestemmiando lo so ma passatemela) venduta in due versioni differenti, una (emac) la prendi così com'è completa di tutto, l'altra (mini) compri solo il motore e il resto decidi tu, ma naturalmente un iMac è già più potente, per non parlare dei PM.

Lo scatolotto ha avuto tanto successo proprio perché a poco prezzo puoi avere un "motore" Mac per farci poi quello che vuoi, e non perché è il mac più potente.

Permessi di invio