ahhhh dillo che ce volevi arriva' piano piano.....!!!!![supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
argomento della tesi?[/supersaibal]
![]()
ahhhh dillo che ce volevi arriva' piano piano.....!!!!![supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
argomento della tesi?[/supersaibal]
![]()
in effetti le ultime canon non mi danno l'idea di robustezza che avevano le vecchie (serie S)[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
Canon Pixma iP1500...
una mezza ciofeca, ma almeno le cartucce tarocche costano pochissimo[/supersaibal]
sulle cartucce rigenerate, concordo![]()
1... 2... 3... prova
pure tu hai una tesi?[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
ahhhh dillo che ce volevi arriva' piano piano.....!!!!![/supersaibal]
![]()
1... 2... 3... prova
ma le zanzare?
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
Manda un PVT a D56.[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
magari potrebbe nascerne sopra un intero dialogo filosofico...
che ne sai, tu?[/supersaibal]
![]()
ancora no!!!!!![supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
pure tu hai una tesi?[/supersaibal]
![]()
speriamo presto....economia....cominciamo l'asta???![]()
no, grazie non mi interessa economia :rollo:[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
ancora no!!!!!!![]()
speriamo presto....economia....cominciamo l'asta???[/supersaibal]
1... 2... 3... prova
ma sembrava brutto: si poteva risparmiare sicuramente in stress e tempo perso![supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
andare in una cartoleria, tipografia, stamperia, quellochetipareria... ?[/supersaibal]
Poi di costi di artucce mi sa che sicuramente non ci ha guadagnato.
![]()
:mavieni: Luca
http://digilander.libero.it/lpelo
http://www.myspace.com/redpile
ok[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
la stampante non è in vendita....ti serve mica una tesi?!!!
@hfish...poi se divide!!!!![/supersaibal]
@sparwari: i licheni come biondicatori
@geppo: lascia stare...sto in via risorgimento, dietro al santa chiara... abbiamo un giardino condominiale enorme e le zanzare mi tormentano sempre... SEMPRE!!
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
azz te ne freghi.. non è che mi ospiti per giugno luglio? minkia devo comincià a cerca casa mi sa..[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
@geppo: lascia stare...sto in via risorgimento, dietro al santa chiara... abbiamo un giardino condominiale enorme e le zanzare mi tormentano sempre... SEMPRE!!
![]()
[/supersaibal]
il ritorno all'AVIS![]()
![]()
quanto sangue ho donato a quelle zanzare di merda.
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?