Trama inconsistente, argomento rimasticato.
dai č quello con charles ingalls che fa il capo villaggio, di cui ne č innamorata ellen ripley, che č madre di commodo che a sua volta č innamorato della sorella segreta di daredavil che a sua volta č amata dal pianista.[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
ma mettere un regista, un attore, che razzo di film č?[/supersaibal]
dA .. foto di viaggio
L'esperienza č il tipo di insegnante pių difficile.
Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.
Posso dire che č noioso?![]()
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
ah grazie, sto cercando da due ore e mi vengono sempre fuori i cinema warner village[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
come dai... Nightmare Shylamanson, quello di Sixth Sense!
e poi ci sono Sigourny Weaver, quello lė del Bacio della donna ragno che non mi ricordo adesso come si chiama e un altro pure[/supersaibal]
![]()
il bacio della donna ragno sono uscito a metā film, ma ero gggiovane![]()
A me mi dā la carica, agli italiani gli dā la carica
ma se cč scritto nel titolo di quale film parlo[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
ma mettere un regista, un attore, che razzo di film č?[/supersaibal]
![]()
![]()
parlavo di qualche notizia in pių, il casting, magari una foto della locandina, sai che sono fuori dal giro ormai[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
ma se cč scritto nel titolo di quale film parlo![]()
[/supersaibal]
![]()
č se non le ho scritte un motivo ci sarā[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
parlavo di qualche notizia in pių, il casting, magari una foto della locandina, sai che sono fuori dal giro ormai[/supersaibal]
![]()
comunque
![]()
The Village
Titolo originale: The Village
Nazione: U.S.A.
Anno: 2004
Genere: Thriller
Durata:
Regia: M. Night Shyamalan
Sito ufficiale: thevillage.movie.com
Sito italiano: www.buenavista.it/thevillage
Cast: Joaquin Phoenix, Bryce Dallas Howard, William Hurt, Sigourney Weaver, Adrien Brody, Judy Greer, Michael Pitt, Cherry Jones, Jayne Atkinson, Celia Weston, Brendan Gleeson
Produzione: Sam Mercer, Scott Rudin, M. Night Shyamalan
Distribuzione: Buena Vista
Data di uscita: 29 Ottobre 2004 (cinema)
Trama:
Covington Pennsylvania � una tranquilla cittadina circondata da una bellissima foresta dove vivono strane creature mai viste. I cittadini di Covington sanno della loro esistenza ma vivono secondo il motto "Voi non venite nel nostro villaggio, e noi non verremo nella vostra foresta". Ma un giorno la cittadina viene attaccata...
![]()
molto esaustivo, grazie![]()