Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: target="_blank"

Utente di HTML.it L'avatar di zoom
    hai mai provato a navigare su un sito senza vedere?
    hai mai trovato un link e poi al tentativo di tornare indietro non potevi farlo perchè eri finito in una nuova finestra?
    primo. difficile da intuire
    secondo. difficile reagire
    terzo. se ne è abusato troppo in passato, giusto impedirlo.

firefox permette di aprire qualsiasi link in una nuova scheda, persino cliccando solamente su un tasto a scelta. io ad esempio ce l'ho sul tasto centrale del mouse.
    Chicco Ravaglia per sempre con noi!

ma la finestra precedente rimane aperta e quella nuova dopo averla vista la puoi tranquillamente chiudere e sotto c'è quella di prima!! non mi sembra ci voglia una gran cognizione!!

se mi parli di non vedenti che possono aver problemi è un'altro discorso

ma la finestra precedente rimane aperta e quella nuova dopo averla vista la puoi tranquillamente chiudere e sotto c'è quella di prima!! non mi sembra ci voglia una gran cognizione!!

se mi parli di non vedenti che possono aver problemi è un'altro discorso, ma di questo non mi intendo

infatti la scelta è stata fatta proprio per aumentare l'accessibilità dei siti.

beh io cmq credo che continuerò ad usarla fino a quando non me lo impediranno (transitional rulez!! ) perché la trovo comoda!
    se no si può usare uno script che ti chiede conferma se vuoi aprirla in una nuova finestra o no! però immagino che per l'accessibilità non vada bene neanche questo...

VVoVe: VVoVe: VVoVe:

Così non fai altro che fregare il validatore! Bella roba! A quel punto allora il provvedimento a cosa serve?

Originariamente inviato da pierofix
    VVoVe: VVoVe: VVoVe:

Così non fai altro che fregare il validatore! Bella roba! A quel punto allora il provvedimento a cosa serve?

e usa pure window.open così mi apre una nuova finestra invece che un nuovo tab

@ awd: :master: ...

Mi raccomando: vediamo di concentrarci sulle cose importanti prima di rifinire questi particolari.

Permessi di invio