June 19, 1985Originariamente inviato da Ronny
non ho 19 anni
non è la tua data di nascita?
Comunque, se hai paura, non fai prima a usare un qualche programma per il content filtering della navigazione, piuttosto che un discutibile sniffer?
June 19, 1985Originariamente inviato da Ronny
non ho 19 anni
non è la tua data di nascita?
Comunque, se hai paura, non fai prima a usare un qualche programma per il content filtering della navigazione, piuttosto che un discutibile sniffer?
Desine fata deum flecti sperare precando.
mi associo a Makuro... un keylogger non è la cosa migliore.
Anche perchè con tutto il rispetto... un keylogger controllabile remotamente? in vb o api? Netbus???????
Ma hai idea di quello che stai dicendo?
Scusa ma sembri tutto tranne che un padre desideroso di controllare la figlia... (tralasciando la data di nascita che dichiari nel tuo profilo)
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Non per contraddire il ns moderatore.
Ammettendo la tesi del padre, klogger ti consente di lasciare corda lunga e verificare se il figlio sa cosa è bene o cosa non lo è x poi intervenire con le giuste contromisure.
E' un po' come dire lo chiudo in casa per non farlo andare a rubare o lo lascio uscire e verifico che non lo faccia ... con il primo sistema non educhi, reprimi e appena sarà possibile ti deluderà di certo.
Sarà che sono padre anche io (di sicuro).
Per quanto riguarda il sw, ci sono klogger che mandano il log via mail. Certo un PC protetto ti scopre subito ...
Non sono padre ma posso capire l'apprensione... anche se personalmente non condivido questo particolare tipo di "controllo".
Misterxxx, il fatto è che, per come è stato posto il problema, molte cose non tornano.
Strumenti come netbus sono trojan estremamente invasivi è non sono certo adatti allo scopo. Se lo scopo è controllare la figlia non capisco la necessita di un controllo o notifica via remoto... se il pc è a casa sua basta che controlli il log al suo ritorno. Questo e altro mi da da pensare... ma ovviamente posso sbagliare.
Ora speriamo che Ronny voglia chiarie i dubbi che più d'uno in questo thread si è legittimamente posto.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Cosa?
Sorvegliare il proprio figlio?
Keyloggare un proprio PC?
Mi sa di no ...
caro moderatore
sarebbe molto bello se potessi stare con mia figlia al mio ritorno e controllare il log
purtroppo io sto sempre a milano per lavoro e non mi è possibile
quindi la richiesta di remote control mi sembra giusta
poi non credo proprio che installare un programma su un pc di mia propietà sia illegale anche se si tratta di netbus
Diciamo che è un tipo di domanda che potevi anche evitare di porre, a prescindere. Il computer può anche essere di tua proprietà ma certe cose, eticamente, non sono viste molto di buon occhio, anche perchè google ti avrebbe evitato le giuste critiche:
http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta=
:\
quasi tutti i kl implementano una funzione di recapito log in una casella e-mail da te specificata.sarebbe molto bello se potessi stare con mia figlia al mio ritorno e controllare il log
A me non tanto, almeno posta in quel modo, cmq per il controllo remoto esistono appositi programmi come VNC, radmin o lo stesso remote desktop integrato in windows.quindi la richiesta di remote control mi sembra giusta
Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
http://code.google.com/p/pyftpdlib/
We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.
se qualcosa è eticamente giusto o meno non è compito ne tuo nè di google nè dei moderatori se si parla della mia propietà
è a completa mia discrezione,
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
quindi la richiesta di remote control mi sembra giusta
--------------------------------------------------------------------------------
A me non tanto, almeno posta in quel modo, cmq per il controllo remoto esistono appositi programmi come VNC, radmin o lo stesso remote desktop integrato in windows.
Sì Ronny a casa tua puoi fare quello che vuoi, solo che ora se ne parla in un forum pubblico.
Non che l'argomento keylogger sia in assoluto bandito qui, ne abbiamo già parlato. Dipende però da come se ne parla.
Se leggi le regole di questo forum ti renderai conto che si è scelto di evitare argomenti del tipo "come faccio a violare questo sistema" etc... Il fine per il quale lo si possa richiedere non importa.
Siamo su un forum pubblico. Tu lo potrai usare a casa tua. Qualcun altro che legge lo puo' usare per altri scopi.
E permettimi di insistere. C'è modo e modo di fare le domande. Tante tue piccole richieste mi fanno dubitare della tua buona fede. Non da ultimo questo:
Spero di averti chiarito la situazione.ma è invisibile?
inoltre io sto fuori città e per metterlo sul suo pc devo farlo senza dirle niente sennò amen
come si fa?
Leggi il REGOLAMENTO!
Drugo