si ecco.. diciamo...[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
con tutto quello che ho speso per le rose pretendo il tuo fiorellino [/supersaibal]![]()
si ecco.. diciamo...[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
con tutto quello che ho speso per le rose pretendo il tuo fiorellino [/supersaibal]![]()
TI AMO
tuo universAL
[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
TI AMO
tuo universAL [/supersaibal]VVoVe:
VVoVe:
Andiamo bene. Mandi un mazzo di rose a nonsochi allegando un biglietto con scritto nonsocosa. Idee chiare...[supersaibal]Originariamente inviato da universal
vorrei saperlo anch'io[/supersaibal]
![]()
ho una cotta pazzesca =/[supersaibal]Originariamente inviato da afer
Andiamo bene. Mandi un mazzo di rose a nonsochi allegando un biglietto con scritto nonsocosa. Idee chiare...[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da afer
Andiamo bene. Mandi un mazzo di rose a nonsochi allegando un biglietto con scritto nonsocosa. Idee chiare...[/supersaibal]
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Stai sul generico, magari facendo un apprezzamento del tipo "queste rose possono sfiorire, ma la tua bellezza no"...sperando che non sia una cozza![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Allora si spiega[supersaibal]Originariamente inviato da universal
ho una cotta pazzesca =/ [/supersaibal]![]()
![]()
Siamo in due!![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da universal
cosa scrivere in un biglietto con un mazzo di rose rosse...fancul... è da un ora che ci penso...
[/supersaibal]
mettile in un vaso con un pò d'acqua che appasiscono![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
Stai sul generico, magari facendo un apprezzamento del tipo "queste rose possono sfiorire, ma la tua bellezza no"...sperando che non sia una cozza[/supersaibal]
bè se è una cozza...."queste rose possono sfiorire, ma tu spero che ti sia fermata"
....