spero di aver scaricato il manuale esatto (ci son varie versione di VB-601)
cmq suil manuale è presente il pannello con "1st boot device" è co, si trova esattamente su Advance CMOS Setup. hai controllato bene?
Ciao!
spero di aver scaricato il manuale esatto (ci son varie versione di VB-601)
cmq suil manuale è presente il pannello con "1st boot device" è co, si trova esattamente su Advance CMOS Setup. hai controllato bene?
Ciao!
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.
ciao
pultroppo fino a lunedi non posso guardarci, cmq non mi pare che ci sia quella voce... cmq lunedì ti saprò dire meglio..
mille grazie
Ciaoo
sempre più co...one
bhe vedendo bene anche per le altre versioni c'è quella voce (praticamente è un unico manuale per le varie versioni: 601, 601v, 601z). quindi quella voce nel bios deve esserciOriginariamente inviato da inside1
ciao
pultroppo fino a lunedi non posso guardarci, cmq non mi pare che ci sia quella voce... cmq lunedì ti saprò dire meglio..
mille grazie
Ciaoo
forse bisogna attivare qualcosa prima che appaiano le varie voci "1st boot device" ecc
Ciao!
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.
ok perfetto
ci siamo riusciti ...
mille grazie
A pesto![]()
sempre più co...one
niente, ciaoOriginariamente inviato da inside1
ok perfetto
ci siamo riusciti ...
mille grazie
A pesto![]()
![]()