Originariamente inviato da migenfa
nessuno mi ha risposto sulla difficlotà nella masterizzazione!!!l'avrai bruciato.. che nero ti dica che è andato a buon termine non signifa al 100% che rileggerai il disco.. nè DVD nè CD..
Originariamente inviato da migenfa
nessuno mi ha risposto sulla difficlotà nella masterizzazione!!!l'avrai bruciato.. che nero ti dica che è andato a buon termine non signifa al 100% che rileggerai il disco.. nè DVD nè CD..
mi indichi le opzioni di masterizzazione più "sicure"..
grazie
www.fantacalcio2004.it
basse velocità..Originariamente inviato da migenfa
mi indichi le opzioni di masterizzazione più "sicure"..
grazie
O magari è perchè un DVD non è che si può copiare così. Bisogna lavorarci un attimo. Tipicamente sono dotati di protezioni anticopia... il riferimento alle normative vigenti ed ai software specifici (e le loro coindizioni d'uso) non era messo li a caso.Originariamente inviato da migenfa
nessuno mi ha risposto sulla difficlotà nella masterizzazione!!!
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"
anche se solitamente te lo segnala mentre provi a copiare.. solo per sentito dire peròOriginariamente inviato da alaric_morgan
O magari è perchè un DVD non è che si può copiare così. Bisogna lavorarci un attimo. Tipicamente sono dotati di protezioni anticopia... il riferimento alle normative vigenti ed ai software specifici (e le loro coindizioni d'uso) non era messo li a caso.
Ciao
Al![]()
Vero, lo segnala, ma poi va avanti allegramente salvo scrivere chissacchè![]()
Ciao
Al
P.S.
Questo thread sta diventando sempre più software....
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"
mi sono spostato a rompere in softwere...grazie amici
www.fantacalcio2004.it