ok...se un utente non ha questi font come fà o come faccio a fargli visualizzare il sito con i suddetti font che ho utilizzato?
ok...se un utente non ha questi font come fà o come faccio a fargli visualizzare il sito con i suddetti font che ho utilizzato?
Li devi incorporare, selezioni il campi di testo, e nelle pripietà hai la voce font, li selezioni i font che vuoi. Più ne metti e più il filmato pesa.Originariamente inviato da ANTAGONIA
vediamo se ho capito bene:
allora inserisco il formato del testo Statico
poi lo seleziono... ma non trovo nelle Proprietà il Font per inserire quello che ho scaricato...puoi guidarmi per favore?
Devi scegliere il font nel pannello dei font, come se fosse un arial o times, poi con la voce carattere scegli quale incorporare. Nei campi di testo statici non puoi incorporare i caratteri. Comunque c'è una guida che ti dice come utilizzare i pixel font, fai una ricerca su http://flash-mx.html.it/ li c'è spiegato tutto.Originariamente inviato da ANTAGONIA
vediamo se ho capito bene:
allora inserisco il formato del testo Statico
poi lo seleziono... ma non trovo nelle Proprietà il Font per inserire quello che ho scaricato...puoi guidarmi per favore?
grazie mille....