io ho buttato via 5 anni di pianoforte[supersaibal]Originariamente inviato da Sky
pianoforte (ho iniziato un corso da 3 mesi circa), mi è sempre piaciuto, soprattutto da quando mi sono appassionato alla musica di Chopin. [/supersaibal]![]()
io ho buttato via 5 anni di pianoforte[supersaibal]Originariamente inviato da Sky
pianoforte (ho iniziato un corso da 3 mesi circa), mi è sempre piaciuto, soprattutto da quando mi sono appassionato alla musica di Chopin. [/supersaibal]![]()
....
te hai chiesto i dettagli[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
![]()
![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
Non potevo deludere così le aspettative dei miei fans...[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Sapevo che avresti postato un'idiozia.[/supersaibal]
![]()
![]()
Non solo quelli.[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
io ho buttato via 5 anni di pianoforte[/supersaibal]
![]()
I dettagli tecnici degli strumenti, non come si attacca un cavo midi ad un campionatore.[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
te hai chiesto i dettagli[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
I dettagli tecnici degli strumenti, non come si attacca un cavo midi ad un campionatore.[/supersaibal]
![]()
Del synth, beh, è inutile, lo uso come master.
Il sampler, l'ho spiegato prima![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Non solo quelli.[/supersaibal]
![]()
....
Puoi postare la batteria elettronica e relative specifiche.[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
posso postare la foto della mia batteria??
:maLOL:
scherzo scherzo
e del doppio perdale??![]()
no e?? :master:
[/supersaibal]
![]()
Che multitimbricità ha sto benedetto sampler?[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
![]()
Del synth, beh, è inutile, lo uso come master.
Il sampler, l'ho spiegato prima[/supersaibal]
I campioni in che formato sono e che qualità hanno? E' facile reperire campioni supplementari?
Quali caratteristiche sono parametrizzate?
64 note di polifonia, i campioni sono in formato e-mu, akai s1000 o s3000 e i classici wav.[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Che multitimbricità ha sto benedetto sampler?
I campioni in che formato sono e che qualità hanno? E' facile reperire campioni supplementari?
Quali caratteristiche sono parametrizzate? [/supersaibal]
Il "sampling rate" è di 48kHz 16 bits, e ha un botto di effetti spettacolari.
Altro?![]()