per me è troppo bambolina.
A me piacciono cattive incazzate e maiale...
Con questa al massimo ci vado alle giostre![]()
per me è troppo bambolina.
A me piacciono cattive incazzate e maiale...
Con questa al massimo ci vado alle giostre![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Presenta un programma ma non è quella, lavora su RetaA all music credo.[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
non e' quella ex pischella che presentava un programma musicale
..sarah cazzembaum o qualcosa di simile? [/supersaibal]
Anche a me piace molto, soprattutto con i capelli corti.
e tu hai mai pensato di rispondere ad una domanda con una risposta intelligente?[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
hai mai pensato ad una visita dall'oculista ? [/supersaibal]
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
più intelligente di così ?[supersaibal]Originariamente inviato da yro
e tu hai mai pensato di rispondere ad una domanda con una risposta intelligente? [/supersaibal]
Ora confrontiamo le due immagini... un particolare in comune a parte il fatto che sembrano essere entrambe donne caucasiche?
dovrebbero essere la stessa persona? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
più intelligente di così ?
Ora confrontiamo le due immagini... un particolare in comune a parte il fatto che sembrano essere entrambe donne caucasiche? [/supersaibal]
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
più intelligente di così ?
Ora confrontiamo le due immagini... un particolare in comune a parte il fatto che sembrano essere entrambe donne? [/supersaibal]
ora confronta il suo post con la grammatica italiana.
ora confronta la "è" verbo e la "e" congiunzione.
ora confronta quello che hai pensato tu con quello che avrebbe pensato una persona dal cervello normosviluppato.
ecco....avrebbe ragiune lui.
non l'accento, proprio la voce in sè[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
a me invece quell'accento dell'emilia stuzzica[/supersaibal]
![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
ki è?[supersaibal]Originariamente inviato da Nix82
non so perchè ma a me piace da impazzire
[/supersaibal]
cmq piace anke a me
metteti urgrntementi gli occhiali per cortesia[supersaibal]Originariamente inviato da Nix82
non so perchè ma a me piace da impazzire
[/supersaibal]
Non vi pare Heidi?
La maiala sui monti che si faceva le caprette sui monti dicendo ciso?
"Ubi Maior, Minor Cessat"
Domandare è lecito, rispondere è cortesia...
A tutti è dovuta una risposta, comunque...
“Dio gradisce molto di più le bestemmie dell’uomo disperato che non le lodi del benpensante la domenica mattina durante il culto“ Martin Lutero