si Angioletto......
cmq che strano, e pure a lui il sesso non gli manca....
si Angioletto......
cmq che strano, e pure a lui il sesso non gli manca....
ma dimmi: tu sei fidanzata? saresti disposta a metterti con luI?
si sarà stufato dell'altra![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
complimenti![supersaibal]Originariamente inviato da sfinge's
si Angioletto......
cmq che strano, e pure a lui il sesso non gli manca.... [/supersaibal]
e a te..manca!?![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Non ho capito bene, ma sicuramente per trombare con due..mi sembra chiaro.
Capita[supersaibal]Originariamente inviato da sfinge's
perchè uno che conosci da anni ti dovrebbe dire che sei la donna della sua vita pur stando con un'altra solo x sesso e pur non avendoti mai portata a letto??[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
ma dimmi: tu sei fidanzata? saresti disposta a metterti con luI? [/supersaibal]
si chiama attrazione...nun ce poi fà nulla....lo vedi e gli faresti tutto....anche se sei fidanzata....![]()
ma non hai risposto.[supersaibal]Originariamente inviato da sfinge's
si chiama attrazione...nun ce poi fà nulla....lo vedi e gli faresti tutto....anche se sei fidanzata....[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da sfinge's
si chiama attrazione...nun ce poi fà nulla....lo vedi e gli faresti tutto....anche se sei fidanzata....[/supersaibal]
![]()
te ten fatt..
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ha risposto, fidati..[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
ma non hai risposto. [/supersaibal]![]()