Grazie a tutti per l'interessamento, ho trovato una ragazza che mi ha passato gli appunti di tutte le lezioni...Ha detto che domani nell'esercitazione mi prende anche il posto...Mi sa che ha cominciato a farsi delle strane idee...
Grazie a tutti per l'interessamento, ho trovato una ragazza che mi ha passato gli appunti di tutte le lezioni...Ha detto che domani nell'esercitazione mi prende anche il posto...Mi sa che ha cominciato a farsi delle strane idee...
...ricorda, belle o brutte pungerle tutte.
Bella materia la ricerca operativa![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Ci penserò[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
...ricorda, belle o brutte pungerle tutte.
Bella materia la ricerca operativa[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da kaisersose81
Ci penserò[/supersaibal]
non hai speranze, ma che risposta e`? :rollo:
Non ho capito?[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
non hai speranze, ma che risposta e`? :rollo: [/supersaibal]![]()
lei o te?????[supersaibal]Originariamente inviato da kaisersose81
Grazie a tutti per l'interessamento, ho trovato una ragazza che mi ha passato gli appunti di tutte le lezioni...Ha detto che domani nell'esercitazione mi prende anche il posto...Mi sa che ha cominciato a farsi delle strane idee... [/supersaibal]
![]()
Non sono andato a lezione, dovevo fare il progetto di Interfacce Uomo-Macchina...Secondo te ci è rimasta male???[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
lei o te?????[/supersaibal]
P.S. Lei ha cominciato a farsi delle strane idee
hai paccato???!!![supersaibal]Originariamente inviato da kaisersose81
Non sono andato a lezione, dovevo fare il progetto di Interfacce Uomo-Macchina...Secondo te ci è rimasta male???
P.S. Lei ha cominciato a farsi delle strane idee [/supersaibal]
attento che me diventi come zio need!!!!!![]()
Quando gli ho chiesto se mi prestava gli appunti per fotocopiarmeli abbiamo parlato un pò dell'esame...Le solite cose...:"A che punto sei..", "Questo non l'ha spiegato...", "E' proprio uno stronzo..." etc...Io avevo un piede rivolto verso di lei e uno verso l'uscita (Chiaro segno che avevo da fare e volevo andar via), e lei continuava a parlare e non si fermava più...E io aspettavo quell'attimo in cui qualsiasi essere umano deve riprendere fiato per dire:"Adesso devo proprio andare...". Dopo 15 minuti di apnea ha ripreso fiato e mentre stavo per andarmene..."oh, allora vieni domani? Ti prendo il posto?" e io:"Se vuoi, d'accordo...". Oggi però non sono potuto andare perchè avevo il progetto e secondo me un pò ci è rimasta male...
non ti piace proprio??? porina........[supersaibal]Originariamente inviato da kaisersose81
Quando gli ho chiesto se mi prestava gli appunti per fotocopiarmeli abbiamo parlato un pò dell'esame...Le solite cose...:"A che punto sei..", "Questo non l'ha spiegato...", "E' proprio uno stronzo..." etc...Io avevo un piede rivolto verso di lei e uno verso l'uscita (Chiaro segno che avevo da fare e volevo andar via), e lei continuava a parlare e non si fermava più...E io aspettavo quell'attimo in cui qualsiasi essere umano deve riprendere fiato per dire:"Adesso devo proprio andare...". Dopo 15 minuti di apnea ha ripreso fiato e mentre stavo per andarmene..."oh, allora vieni domani? Ti prendo il posto?" e io:"Se vuoi, d'accordo...". Oggi però non sono potuto andare perchè avevo il progetto e secondo me un pò ci è rimasta male... [/supersaibal]![]()