Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Ricerca Operativa

Grazie a tutti per l'interessamento, ho trovato una ragazza che mi ha passato gli appunti di tutte le lezioni...Ha detto che domani nell'esercitazione mi prende anche il posto...Mi sa che ha cominciato a farsi delle strane idee ...

...ricorda, belle o brutte pungerle tutte .

Bella materia la ricerca operativa
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    ...ricorda, belle o brutte pungerle tutte .

Bella materia la ricerca operativa [/supersaibal]
    Ci penserò

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da kaisersose81
    Ci penserò [/supersaibal]

non hai speranze, ma che risposta e`? :rollo:

[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
    non hai speranze, ma che risposta e`? :rollo: [/supersaibal]
    Non ho capito?

Grazie a tutti per l'interessamento, ho trovato una ragazza che mi ha passato gli appunti di tutte le lezioni...Ha detto che domani nell'esercitazione mi prende anche il posto...Mi sa che ha cominciato a farsi delle strane idee ... [/supersaibal]
    lei o te?????

[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    lei o te????? [/supersaibal]
    Non sono andato a lezione, dovevo fare il progetto di Interfacce Uomo-Macchina...Secondo te ci è rimasta male???

P.S. Lei ha cominciato a farsi delle strane idee

Non sono andato a lezione, dovevo fare il progetto di Interfacce Uomo-Macchina...Secondo te ci è rimasta male???

P.S. Lei ha cominciato a farsi delle strane idee [/supersaibal]
    hai paccato???!!!

attento che me diventi come zio need!!!!!

Quando gli ho chiesto se mi prestava gli appunti per fotocopiarmeli abbiamo parlato un pò dell'esame...Le solite cose...:"A che punto sei..", "Questo non l'ha spiegato...", "E' proprio uno stronzo..." etc...Io avevo un piede rivolto verso di lei e uno verso l'uscita (Chiaro segno che avevo da fare e volevo andar via), e lei continuava a parlare e non si fermava più...E io aspettavo quell'attimo in cui qualsiasi essere umano deve riprendere fiato per dire:"Adesso devo proprio andare...". Dopo 15 minuti di apnea ha ripreso fiato e mentre stavo per andarmene..."oh, allora vieni domani? Ti prendo il posto?" e io:"Se vuoi, d'accordo...". Oggi però non sono potuto andare perchè avevo il progetto e secondo me un pò ci è rimasta male...

Quando gli ho chiesto se mi prestava gli appunti per fotocopiarmeli abbiamo parlato un pò dell'esame...Le solite cose...:"A che punto sei..", "Questo non l'ha spiegato...", "E' proprio uno stronzo..." etc...Io avevo un piede rivolto verso di lei e uno verso l'uscita (Chiaro segno che avevo da fare e volevo andar via), e lei continuava a parlare e non si fermava più...E io aspettavo quell'attimo in cui qualsiasi essere umano deve riprendere fiato per dire:"Adesso devo proprio andare...". Dopo 15 minuti di apnea ha ripreso fiato e mentre stavo per andarmene..."oh, allora vieni domani? Ti prendo il posto?" e io:"Se vuoi, d'accordo...". Oggi però non sono potuto andare perchè avevo il progetto e secondo me un pò ci è rimasta male... [/supersaibal]
    non ti piace proprio??? porina........

Permessi di invio