Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
    sai perchè si è puntato molto sulle singole key?
    perchè la singola key poteva essere ritrovata in centinaia di keyphrases....peccato che però ii MdR abbiano o meglio..stiano adottando da 3 anni a questa parte altre politiche a riguardo....quindi ecco l'ottimizzazione x keyphrases o meglio KEY COSTITUITE DA + PAROLE fino ad una frase o domanda di senso compiuto...proprio come la DOMANDA DEL MERCATO richiede.

premetto che forse sto intervenendo a cavolo però...

Se ho capito bene il motivo di questa disputa mi sembra un'idiozia..scusate, ma io lavoro con i motori di ricerca da quasi 5 anni e non mai pensato di ottimizzare per chiavi singole..quindi non credo le keyphrases siano delle invenzioni di uno piuttosto che dell'altro, ma siano una invenzione della logica umana che porta a comprendere facilmente che se un utente cerca un hotel non cerca hotel, ma cercherà hotel+nome località o anche hotel+nomelocalità+3 stelle etc etc..
    Ci sono anche casi in cui è necessario utilizzare key singole, ad esempio se produco elettropompe ( e non fate i maliziosi), ottimizzerò il mio sito inevitabilmente per elettropompe..

Il fatto è che mi pare che ci sia un presupposto sbagliato. Quando in questo forum si parla di KEY non necessariamnete si intende una parola singola, ma si intende un termine generico che indica una o più parole usate per l'ottimizzazione di un sito.

E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
    Offerte di lavoro SEO/SEM

> ma io lavoro con i motori di ricerca da quasi 5 anni e non mai pensato di ottimizzare per chiavi singole..quindi non credo le keyphrases siano delle invenzioni di uno piuttosto che dell'altro,

Appunto! Concordo in pieno!

E' comunque bello vedere che c'è sempre qualcuno che inventa l'acqua calda!

Utente di HTML.it L'avatar di beke