Hai un fazzoletto di carta? Offriglielo[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
c'è un maniaco che mi guarda (pensando che io non lo veda) e sbava![]()
'iutooooo[/supersaibal]
![]()
Hai un fazzoletto di carta? Offriglielo[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
c'è un maniaco che mi guarda (pensando che io non lo veda) e sbava![]()
'iutooooo[/supersaibal]
![]()
credo che neanche la maggior parte...o almeno non lo fa apposta....d'estate non puoi certo andare in giro col burka!!![supersaibal]Originariamente inviato da leg_pad
comunque voi donne (chiaramanete non tutte ma la maggior parte) vi vestite in modo altamente provocante...e siccome la maggioranza degli uomini non è un pezzo di legno...è logico che poi accadono queste spiacevoli situazioni (per voi). [/supersaibal]
cmq ti posso assicurare che ci sono uomini che, magari solo per fare i simpaticoni o i finti (neanche tanto)maniaci fanno battutine anche solo vedendo una che passa in cannottiera e jeans e questo mette tanta rabbia e tristezza!!!
[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
[/supersaibal]
ma per te è normale andare in giro in canotta?
E poi magari girato agli amici: si lo so fa schifo, ma era per farle un complimento![supersaibal]Originariamente inviato da catrin
credo che neanche la maggior parte...o almeno non lo fa apposta....d'estate non puoi certo andare in giro col burka!!!
cmq ti posso assicurare che ci sono uomini che, magari solo per fare i simpaticoni o i finti (neanche tanto)maniaci fanno battutine anche solo vedendo una che passa in cannottiera e jeans e questo mette tanta rabbia e tristezza!!! [/supersaibal]
con i 30 gradi e passa che si raggiungono a Roma sì!!! ....ma te che intendi per canotta???[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
ma per te è normale andare in giro in canotta? [/supersaibal]![]()
ma che può intendere uno per canotta?[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
con i 30 gradi e passa che si raggiungono a Roma sì!!! ....ma te che intendi per canotta???[/supersaibal]
![]()
-San-
this is the return of the space cowboy
io vorrei capire che intendi te
per carità.. ognuno fa come gli pare, però non è proprio elegantissima
ah...allora ha ragione....[supersaibal]Originariamente inviato da san
ma che può intendere uno per canotta?
-San- [/supersaibal]![]()
forse questa:
Ma credo più questa:
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
con i 30 gradi e passa che si raggiungono a Roma sì!!! ....ma te che intendi per canotta??? [/supersaibal]![]()
X