anzi, a dirla tutta, nella nuova versione che sto facendo il testo è formattato con una classe unica e personalizzata e il problema si presenta ugualmente!
anzi, a dirla tutta, nella nuova versione che sto facendo il testo è formattato con una classe unica e personalizzata e il problema si presenta ugualmente!
scusa ho detto una fagianata assoluta: oggi sono proprio stanco.
Originariamente inviato da andrea.paiola
scusa ho detto una fagianata assoluta: oggi sono proprio stanco.
![]()
Originariamente inviato da awd
![]()
meglio se per oggi non dico più niente: stanotte dormo un po' e domani, se non hai ancora risolto, mi impegno un po' di più...
![]()
ultimo tentativo veramente disperato per oggi:
css
codice:.grande { font-family: Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 14px; color: #333333; margin: 15px 0 !important; margin: 0 0; }![]()
credo di aver risolto: ho semplicemente usato un padding anziché un margin! non avendo un bordo la differenza non si nota e funziona con tutti i browser e non mi mostra la scrollbar!
ho notato che mozilla, FF e opera definivano il margin non a partire dalla zona grigia (div inferiore) ma lo calcolavano nella zona bianca del div superiore! per fare la prova basta eliminare il div superiore e si vede uno spazio bianco di 15px. mah... :master: