non credo intendesse che l'avrebbe fatto[supersaibal]Originariamente inviato da mothersmilk
Non è necessario, non gli dare retta[/supersaibal]
edit: maledetta connessione lenta![]()
non credo intendesse che l'avrebbe fatto[supersaibal]Originariamente inviato da mothersmilk
Non è necessario, non gli dare retta[/supersaibal]
edit: maledetta connessione lenta![]()
idiota![supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
sono andato a mangiare una pizza a salernicolandiac'era una puzza di salernicoli incredibile
parlavano una lingua incomprensibile
che vergogna
però la pizza era bbuona
![]()
il tutto ovviamente, e veniamo al vero scopo del thread, se Angri è in provincia di Salerno[/supersaibal]
potevi dirmelo..![]()
era la pizzeria all'uscita dell'autostrada?!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Mah, è tipo la Sant'Antonio Abate dei salernitani, 'na roba da sesto mondo![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Mah, è tipo la Sant'Antonio Abate dei salernitani, 'na roba da sesto mondo[/supersaibal]
![]()
stiamo peggio noi, a dire il vero..![]()
figurati che lì ci ho fatto le superiori: i primi incontri ravvicinati con le salernicole![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
non propio....era tale pizzeria carmensitas[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
idiota!
potevi dirmelo..![]()
era la pizzeria all'uscita dell'autostrada?![/supersaibal]
![]()
:master:[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
non propio....era tale pizzeria carmensitas[/supersaibal]
guagliò, ma si venut a sanantuon?!![]()
uscita autostrada angri, svolta a destra e sempre diritto?
Hai mangiato la pizza a Sant'Antonio Abate :maLOL: ummaronn' :maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
non propio....era tale pizzeria carmensitas[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Hai mangiato la pizza a Sant'Antonio Abate :maLOL: ummaronn' :maLOL: :maLOL: [/supersaibal]![]()
è rimasto in provincia di Napoli, il puccettoso!
ma è passato a meno di 50 metri da casa mia e non mi ha detto nulla...![]()
sì[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
:master:
guagliò, ma si venut a sanantuon?!![]()
uscita autostrada angri, svolta a destra e sempre diritto? [/supersaibal]![]()
era in provincia di napoli??
so contento
![]()
Ma la puzza c'era uguale, ve'?[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
sì![]()
era in provincia di napoli??
so contento
[/supersaibal]
![]()