Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: c++ compilatori

Utente di HTML.it L'avatar di netarrow
    allora non hai problemi, il cd che fornisce deitel&deitel è il Visual C++ introductory edition, praticamente una versione mega-troncata che ti fa fare solo i progetti base, inoltre il libro della deitel affronta il C++ standard ANSI che è supportato da tutti i compilatori.

Imparare è un'esperienza, tutto il resto è solo informazione. (Albert Einstein)

Utente di HTML.it L'avatar di tony83
    Si ma consigliami qualcosa su rete per imparare gli altri compilatori, ci sono cose che ne sul cd ne sul libro sono spiegati o non sono chiari. per esempio getch(); si usa con Borland ma con Microsoft? Ecco qualcosa che mi indichi queste semplici differenze in modo da capire quali istruzioni si possono mettere in sostituzioni o quali istruioni ci sono in più che in Borland non ci stanno.
    Per quanto riguarda la versione guidami tu(liberamente scaricabile ovvio!)

Utente di HTML.it L'avatar di netarrow
    ah, ora ho capito, tu vuoi imparare le differenza fra gli standard.
    Il C++ ha uno standard, quello ANSI che è universarle, il libro non può parlare di getch dato che è una funzione di un header(conio.h) che non è presente su tutti i compilatori.
    Sinceramente io non ho mai letto niente di specifico, sono cose che impari con un po di esperienza, quindi su questo non saprei dove farti cercare.

Cmq a me getch di conio.h funziona benissimo anche su Visual C++ 6.0

Imparare è un'esperienza, tutto il resto è solo informazione. (Albert Einstein)

Utente di HTML.it L'avatar di tony83
    Esattamente hai capito perfettamente, bè, se un giorno sai qualcosa in più o qualche vago indizio su questa cosa fammi sapere..
    grazie!!!....

Permessi di invio