gli abbiamo spiegato sei volte che un ficus benjamin non e' saibal in tenuta mimetica[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
con una pianta del genere... non c'e' stato neppure il bisogno di fargli leggere le istruzioni[/supersaibal]
![]()
![]()
gli abbiamo spiegato sei volte che un ficus benjamin non e' saibal in tenuta mimetica[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
con una pianta del genere... non c'e' stato neppure il bisogno di fargli leggere le istruzioni[/supersaibal]
![]()
![]()
ora che sono andato sul sito vedo che ce ne sono diversi:[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
gli abbiamo spiegato sei volte che un ficus benjamin non e' saibal in tenuta mimetica![]()
[/supersaibal]
![]()
Il mio pare sia il 3°
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
In pratica sono tutti dei benjamina; wiandi e natasja sono molto simili al benjamina, al punto di rendere difficoltosa la differenziazione.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Prendi pure un Holly così si divertono a tirare a a parare i rigori...[supersaibal]Inoltre (cosa più importante) come accudisco il mio Benji? acqua e poi? [/supersaibal]
Ho dei colleghi veramente teste di quizz, continuano a mettere le loro manacce sul mio benjamino, manco fosse un cucciolo, ma la gente non può mettersi le mani in testa piuttosto che masturbare la mia piantina????Che poi l'abbia preso per non vedere quella becera della mia collega è un altro discorso, ma che tutti vengano a vederlo come fosse chissaché mi irrita, soprattutto perché lo continuano a toccare e a spostare da dove l'ho messo... ovvero sulla mia scrivania alla mia sinistra (è la zona più illuminata, se no devo spostare la lampada e illuminarlo con luce artificiale)
Ho pensato di scrivere queste due righe da mettere vicino alla pianta, avete altre idee e soprattutto frasi migliori?
"Ciao, sono un Ficus Benjamino, sono molto delicato. Per favore non mettete le vostre zampacce su di me.
E come tutte le persone educate ricordate che “Guardare, e non toccare e’ una cosa da imparare”. Grazie"
…• Io sono Ciuck •…
Ciao, il fatto che io sia un bel ficus non ti obbliga ad abusare di me, culattone/zitellaccia che non sei altro!
E comunque, non sei il mio tipo.
FicooooZaMM sei un genio
…• Io sono Ciuck •…
[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
gli abbiamo spiegato sei volte che un ficus benjamin non e' saibal in tenuta mimetica![]()
[/supersaibal]
sei proprio strunz eh!
w la topa
Quindi non vuoi che ti guardino mentre navighi sul forum?[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
Ho appena preso una Benjamino da tenere in ufficio, sulla scrivania. E' fattibile? Cioè non mi possono rompere le pelotas se tengo una pianta di 50cm sulla scrivania impedendo ai cacaca##o di vedere il mio monitor?[/supersaibal]![]()
no, veramente mi guardano anche se lavoro normalmente. e' una questione di pelle, detesto la gente che ti guarda qualunque cosa tu faccia solo perché non ha una cippa da fare durante la giornata e poi quando devi fare dei lavori per lei sa solo criticare e non capisce nulla del tuo lavoro. e poi ho il mi responsabile accanto e quindi direi che se vuole vedere ci vede pure meglio dell'altra
…• Io sono Ciuck •…