potresti essere un figlio di Flanders[supersaibal]Originariamente inviato da alain
se a 19anni non ti sei ubriacato almeno una volta c'è qualcosa che non va... [/supersaibal]
potresti essere un figlio di Flanders[supersaibal]Originariamente inviato da alain
se a 19anni non ti sei ubriacato almeno una volta c'è qualcosa che non va... [/supersaibal]
32esima ?[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
io a 19 anni ero già alla 32esima sbronza
e vantiamocene[/supersaibal]
io dai 16 ai 20 non mi ricordo una sera sobrio..
[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
io a 19 anni ero già alla 32esima sbronza e vantiamocene[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
32esima ?
io dai 16 ai 20 non mi ricordo una sera sobrio.. [/supersaibal]
si, ma poi ti fai le flebo di olio di Colza, e non vale![]()
e non fumare, e non tromççre, ed il preservativo si, ed il preservativo no, e la guerra no, e la guerra si, e il ritiro, e il non ritiro, e l'america si, e l'america no, e ilvio si, e ilvio no, e rosso, e nero, e l'inter pareggia, e l'inter vince, e la juve ladra, e la juve vittima, e il conflitto cè, e il conflitto non cè, e la mussolini ha ragione, e la mussolini non ha ragione, e sirchia va, sirchia resta, e bossi si, e bossi no, e il fumo si, e il fumo no, e le canne si, e le canne no, e questo si e questo no....
e che razzo e almeno lasciateli bere
Secondo me chi non si ubriaca almeno una volta al mese ha qualcosa che non va, forse gli verrà l'orticaria alle gengive e il delirium tremens.
X
[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
Secondo me chi non si ubriaca almeno una volta al mese ha qualcosa che non va, forse gli verrà l'orticaria alle gengive e il delirium tremens. [/supersaibal]
io faccio fatica ad ubriacarmi veramente...
ricordo solo all'Oktoberfest anni fa e l'ultimo 23 dicembre ad un simil-raduno formato mini forum etc...
bevo bevo, però l'unico risultato è andare in bagno continuamente...
facendo fuori una bottiglia di limoncello l'odore in giro era quello delle tavolette wc...però niente più
a me basta una volta l`anno![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
uà io la prima sbronza l'ho presa a 15-16 e a quell'età in vacanza mi ubriacavo quasi ogni sera, ora però sono diventato + maturo. anzi diciamo che anche se bevo lo reggo
e anche questa volta.... vantiamocene![]()
la mia prima sbronza a 14 anni dai 16 ai 23 ogni sera la stessa storia... sorella e fratello proprietri di un pub... no buono.[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
32esima ?
io dai 16 ai 20 non mi ricordo una sera sobrio.. [/supersaibal]
ma è stata un'esperienza positiva![]()
Proudly idiot