che checca[supersaibal]Originariamente inviato da Yassassin
è vero, è capitato anche a me... ho smesso[/supersaibal]
![]()
che checca[supersaibal]Originariamente inviato da Yassassin
è vero, è capitato anche a me... ho smesso[/supersaibal]
![]()
Non è la prima volta che mi capita...è una situazione veramente orribile....![]()
se avevo il pacchetto a portata di mno lo tiravo dalla finestra![]()
lo divento quando ci sono quei gay che mi chiamano checca...[supersaibal]Originariamente inviato da geppo80
e poi sei diventato tutto verde però..[/supersaibal]
![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
[supersaibal]Originariamente inviato da Yassassin
lo divento quando ci sono quei gay che mi chiamano checca...[/supersaibal]
me la devo pure tenere... sei qualche cm + alto di me![]()
Campagna norvegese![]()
fanno quasi paura![]()
![]()
quello capita spesso anche a me...[supersaibal]Originariamente inviato da Kennyt
una sigaretta mi è accaduta una cosa che,a dire il vero, non è la prima volta che mi capita!
...sono dovuta subito andare al bagno a fare..ehm..la popò......poi subito dopo ho iniziato ad sudare...sono diventata bianca come un cencio...e mi venita da vomitare...in più ero stanca...
VVoVe:
ma che è stato? vi è mai capitato?![]()
[/supersaibal]
![]()
cmq si vede che era buona...![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
è normale se hai la pressione bassa![]()
la cacca invece succede a tutti, caffè e sigaretta sono il lassativo per eccellenza![]()
![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
che thread interessante![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
sbaglio o prima avevi messo-->[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
che thread interessante[/supersaibal]
?
![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer