[supersaibal]Originariamente inviato da Gren
[/supersaibal]
![]()
non hai piu` la ragazza o li vuoi tutt`e due? :master:
in ogni caso non siamo i soli a volere taddino, il giovine e` molto richiesto, chissa` chi scegliera` :sospiro:
[supersaibal]Originariamente inviato da Gren
[/supersaibal]
![]()
in ogni caso non siamo i soli a volere taddino, il giovine e` molto richiesto, chissa` chi scegliera` :sospiro:
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
chiari: ovvero grigio bianco azzurrino rosa ecc... possono anche andare tutti insieme soprattutto se non fai un lavaggio ad alte temperature. Nel caso per eliminare cmq i batteri anche a 40 gradi uso il napisan
Scuri: Nero ma anche grigio scuro blu verde scuro ecc.. possono andare insieme.... per il lavaggio a basse temperature stesso discorso che sopra.
Divido sempre e cmq la roba rossa e cerco di farla a parte anche a costo di fare un carico piccolo
I coloratissimi tipo verde brillante o arancione ho sempre un sacco di dubbi e se non sono sicura li lavo a mano![]()
I see dead pixels.
Sono rimasto solo, sob.[supersaibal]Originariamente inviato da Teepee
![]()
in ogni caso non siamo i soli a volere taddino, il giovine e` molto richiesto, chissa` chi scegliera` :sospiro: [/supersaibal]
Ma per fortuna ho sempre il taddino...![]()
Bene, allora fai come me![supersaibal]Originariamente inviato da Memole
chiari: ovvero grigio bianco azzurrino rosa ecc... possono anche andare tutti insieme soprattutto se non fai un lavaggio ad alte temperature. Nel caso per eliminare cmq i batteri anche a 40 gradi uso il napisan
Scuri: Nero ma anche grigio scuro blu verde scuro ecc.. possono andare insieme.... per il lavaggio a basse temperature stesso discorso che sopra.
Divido sempre e cmq la roba rossa e cerco di farla a parte anche a costo di fare un carico piccolo
I coloratissimi tipo verde brillante o arancione ho sempre un sacco di dubbi e se non sono sicura li lavo a mano[/supersaibal]
Però mi hai insegnato una cosa nuova sui rossi, anche se di rosso, per fortuna, ho solo due asciugamani della coca cola, che come tali (asciugamani) mi hanno detto non perdere il colore, e che quindi posso metterli con i bianchi. Confermi?
Grazie, Rosse'![]()
Ma u figghittu[supersaibal]Originariamente inviato da Gren
Sono rimasto solo, sob.
Ma per fortuna ho sempre il taddino...[/supersaibal]
![]()
![]()
ok ti lascio taddino, tu ne hai piu bisogno ma quanto ti passa fammi un fischio![]()
Grazie memole, questo ora lo imparo a memoria e faccio la saputella quando la mia amica sbaglia![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
se sono quelli rossi da un lato e bianchi dall'altro (tipo telo mare) puoi abbastanza fidarti che non perdano il colore se no sarebbero già diventati tutti rossi[supersaibal]Originariamente inviato da Gren
Bene, allora fai come me!
Però mi hai insegnato una cosa nuova sui rossi, anche se di rosso, per fortuna, ho solo due asciugamani della coca cola, che come tali (asciugamani) mi hanno detto non perdere il colore, e che quindi posso metterli con i bianchi. Confermi?
Grazie, Rosse'[/supersaibal]
Se sono invece quelli che sono tutti rossi stacci attento cmq soprattutto se sali con la temperatura
I see dead pixels.
Ecco, vedi: tutte queste cose io non le so! Vado per intuizione, ma magari poi sbaglio e rovino tutto! Comunque sono quelli bicolore, per fortuna.[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
se sono quelli rossi da un lato e bianchi dall'altro (tipo telo mare) puoi abbastanza fidarti che non perdano il colore se no sarebbero già diventati tutti rossi
Se sono invece quelli che sono tutti rossi stacci attento cmq soprattutto se sali con la temperatura [/supersaibal]![]()
Altri tip&tricks che ho imparato l'anno scorso da una che aveva un lavasecco.
Per la lana andavo sempre a spendere un patrimonio al lavasecco per paura che i maglioni si infeltrissero.
Ho scoperto che basta bagnarli prima con acqua a temperatura ambiente e poi usare il programma delicato in lavatrice e vengono perfetti.
La lavatrice è meglio se non è a pieno carico e contiene solo lana (tipo 3 o 4 maglioni alla volta)
Sembra che la lana si infeltrisca per i bruschi cambi di temperatura non per l'acqua in se...
Per la mia esperienza in ogni caso ha funzionato...
Trucco 2.
Una macchia di unto non ne vuole sapere di venire via?
uso una goccia di detersivo per i piatti... strofino un po' e sciacquo e poi metto in lavatrice come al solito
I see dead pixels.
Lavo tutto a freddo,intanto.
Asciugamani e lenzuola insieme, tanto a casa mia ricorre il celeste e il turchese. Butto dentro anche la biancheria che c'azzecca. botta di ammorbidente
Neri,blu e rossi insieme. i primi non scaricano mai, il rosso sì,ma al nero-blu gli fa un baffo. I jeans fanno parte di questo giro. L'ammorbidente sui capi scuri puo' fare brutti scherzi (aloni,chiazze,strisciate color coccolino:evitare)
Maglioncini e delicati tutti insieme, con programmino di 20 min e detersivo professional.
lavatrici fritto misto sono possibili, evito i capi che non ho mai messo in ammollo.e prego.
i tappetini vari li lavo con tutto quello che arriva dalla cucina (presine,strofinacci, grembiuli) e sono l'unico carico per cui uso l'acqua calda.
Al lavoro uso solo camicette e biancheria bianchi e mentre arriva l'acqua nella vaschetta del detersivo stempero dentro un bicchierino di candeggina o additivo sbiancante.
A mano non lavo quasi nulla. Stendo direttamente sugli appendiabiti tutto quello che posso per evitare di impazzire con il ferro da stiro.
Rocco,sono pazza del tuo diastema