la mia puzza però ti fa andare in escandescenze!!![supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
si.. perchè copre la tua puzza..[/supersaibal]
AEIOUUUUUUUUUUU!!!![]()
la mia puzza però ti fa andare in escandescenze!!![supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
si.. perchè copre la tua puzza..[/supersaibal]
AEIOUUUUUUUUUUU!!!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
sottoscrivo...[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
a me il rumore dell'acqua rilassa molto ![/supersaibal]
beh basta di non essere di notte, al largo o incima ad un pontile di notte... il suono mi rilassa comunque ma emm la vista da un po noia![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
la mia puzza però ti fa andare in escandescenze!!!
AEIOUUUUUUUUUUU!!![/supersaibal]
![]()
di una pioggerella? Ma se quella fontana fa il rumore di un diluvio universale.[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
svegliandoti la mattina e sentendo il rumore di una pioggerella... guardi fuori e le strade sono asciutte... e allora pensi "mah, che è sto rumore allora, mi sembrava stesse piovendo...."
E allora te ne accorgi... è tornata... è LEI!!! La fontana sotto casa che viene accesa alle 7 di mattina e fino alle alle 11 di sera non abbandona nessuno con il suo rumore noiosissimo![]()
![]()
però ora sono pienamente cosciente che sta tornando il caldo[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
sottoscrivo...
beh basta di non essere di notte, al largo o incima ad un pontile di notte... il suono mi rilassa comunque ma emm la vista da un po noia[/supersaibal]
:master:
quando ci si scoscia![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
a me il rumore dell'acqua rilassa molto ![/supersaibal]
si certo rilassa molto pure me, ma svegliarsi ogni mattina pensando che stia piovendo non mi garba![]()
tranquilla prima o poi capira ora non ti sforzare pat pat[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
:master: [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
tranquilla prima o poi capira ora non ti sforzare pat pat[/supersaibal]
vado a inocularmi della caffeina o affine...
a topo![]()
la notte tengo perennemente accesa la mia nuova fontanella 'zen', spero faccia il muschio su canne e pietre[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
svegliandoti la mattina e sentendo il rumore di una pioggerella... guardi fuori e le strade sono asciutte... e allora pensi "mah, che è sto rumore allora, mi sembrava stesse piovendo...."
E allora te ne accorgi... è tornata... è LEI!!! La fontana sotto casa che viene accesa alle 7 di mattina e fino alle alle 11 di sera non abbandona nessuno con il suo rumore noiosissimo![]()
![]()
però ora sono pienamente cosciente che sta tornando il caldo[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto