cmq a me ricorda un sacco "you and me" dei bloodhound gang
cmq a me ricorda un sacco "you and me" dei bloodhound gang
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
[supersaibal]Originariamente inviato da afer
Io li ho tutti. I precedenti sono decisamente più "energici".
In tutti si alternano canzoni molto vivaci ad altre più lente, quello che mi ha stupido di Hotel è il fatto che "Lift me up" sia l'unica canzone vivace di tutto l'album, tutte le altre un po' troppo chill out. Cmq niente da dire sulla qualità. [/supersaibal]
Non so se tu hai il doppio cd... sul secondo ci sono solo musiche chill out.
Fin'ora le musiche di moby mi sono piaciute ma mai tantissimo... alcune si alcune no... a mi lasciavano sempre indifferente. Magari mi ascolto qualche cd vecchio per rifarmi un'idea.
Non ho il doppio[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
Non so se tu hai il doppio cd... sul secondo ci sono solo musiche chill out.
Fin'ora le musiche di moby mi sono piaciute ma mai tantissimo... alcune si alcune no... a mi lasciavano sempre indifferente. Magari mi ascolto qualche cd vecchio per rifarmi un'idea. [/supersaibal]quando l'ho visto sugli scaffali l'ho preso, senza sapere che ci fossero due versioni...
Se cerchi qualche album vecchio ti consiglio "Play" e "Everything is wrong". Molto bello anche "I like to score".