fortunatamente ogni settimana la mia mamma mi prepara una crostata con la marmellata.![]()
a pasqua mi fa una colomba con creme pasticcere varie![]()
poi dovrò aspettare un bel pò perché poi andrà in ospedale per 1 mese![]()
fortunatamente ogni settimana la mia mamma mi prepara una crostata con la marmellata.![]()
a pasqua mi fa una colomba con creme pasticcere varie![]()
poi dovrò aspettare un bel pò perché poi andrà in ospedale per 1 mese![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Sydda il casatiello è qualcosa di spettacolare per il gusto, ma deve essere fatto bene altrimenti e come mangiare cemento[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
che schifo che è quella roba?[/supersaibal]
![]()
Ah la mia sorella lo fa senza uova e mmmmucho soffice![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Ohibò[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
sono la parte più prelibata
[/supersaibal]![]()
non puoi immaginare la blasfemia di questa affermazione[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
che schifo che è quella roba?[/supersaibal]
![]()
ricettina
ignorante svizzera torna a mangiare marmotte ripienefuori da questo thread e abbi la decenza di farti 10 minuti di scuorno
![]()
Noooo.. è un impressione!!! E' prescritto da tutte le diete. Un piatto semplice e leggero per un piccolo spuntino durante la giornata..[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Sembra VAGAMENTE ipercalorico. [/supersaibal]
[bigotto mode on][supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
Il casatiello lo farò anch'io, venerdì
anzi, ne farò due: uno da tagliare a Pasqua e uno più piccolo da assaggiare subito subito![]()
![]()
[/supersaibal]
VVoVe: ma è venerdì santo...non si mangia carne
VVoVe:
[bigotto mode off]
appena sfornato è buonissimocaldo ustionante
provoca cagarella fulminante ma è eccezionale
![]()
e dopo dicono che al sud non lavorano..ettecredo..fra quello, pastiera, cassata siciliana..uno resta secco per ore, come si fa a produrre??VVoVe:
[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3