con il contagocce[supersaibal]Originariamente inviato da ivy_76
come fai a contare i messaggi TECNICI che la gente manda in questa sezione ? In modo da bannare l'utente al secondo che manda? Ci osservi uno per uno ?
:master: [/supersaibal]
con il contagocce[supersaibal]Originariamente inviato da ivy_76
come fai a contare i messaggi TECNICI che la gente manda in questa sezione ? In modo da bannare l'utente al secondo che manda? Ci osservi uno per uno ?
:master: [/supersaibal]
Uhm ho paura che questa mia semplice curiosita diventi tecnica. I nostri messaggi stanno per forza in un DB ma come è possibile capire se il messaggio è tecnico oppure no. Io nell'oggetto posso scrivere "Oggi mangio la pasta" e poi nel messaggio spiego come fare una funzione in ASP.... capite il mio dubbio? Dai su non so cosa fare fra un ora scarsa vado a casa e devo tenere la mente allenata no ?
TORTA DI RISO .. F I N I T A !!
Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(
[supersaibal]Originariamente inviato da ivy_76
Uhm ho paura che questa mia semplice curiosita diventi tecnica. I nostri messaggi stanno per forza in un DB ma come è possibile capire se il messaggio è tecnico oppure no. Io nell'oggetto posso scrivere "Oggi mangio la pasta" e poi nel messaggio spiego come fare una funzione in ASP.... capite il mio dubbio? Dai su non so cosa fare fra un ora scarsa vado a casa e devo tenere la mente allenata no ? [/supersaibal]
![]()
TENNICO!
Butto lì...una query???![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
ehm quando il mod (LEGGENDO) si accorge ke il post è tennico, segnala a saibal ke tale utente ha fatto un 3d tennico.. poi saibal registra il tutto in file txt (utilizzare il db mi sembra uno spreco!), se il nome è già presente, addio!![]()
Gia ... diventa tennico... qualcuno cambi discorso...
TORTA DI RISO .. F I N I T A !!
Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(
Certo che siete ben strani, eh.. le soluzioni facili vi fanno schifo assai, eh...![]()
visto che le giornate si sono allungate?[supersaibal]Originariamente inviato da ivy_76
Gia ... diventa tennico... qualcuno cambi discorso... [/supersaibal]![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
galz non dovresti svelare i nostri trucchetti[supersaibal]Originariamente inviato da ivy_76
Uhm ho paura che questa mia semplice curiosita diventi tecnica. I nostri messaggi stanno per forza in un DB ma come è possibile capire se il messaggio è tecnico oppure no. Io nell'oggetto posso scrivere "Oggi mangio la pasta" e poi nel messaggio spiego come fare una funzione in ASP.... capite il mio dubbio? Dai su non so cosa fare fra un ora scarsa vado a casa e devo tenere la mente allenata no ? [/supersaibal]
se poi qualche utente fa reverse engeneering riuscirà a postare 3d tennici in OT senza essere sgamato :rollo:
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..
la smetti di attaccare le caccole sul mouse????[supersaibal]Originariamente inviato da ivy_76
OGNI SINGOLO THREAD TECNICO VIENE CHIUSO GRAZIE ANCHE A STI BASTARDI DI UTENTI CHE SEGNALANO IL MISFATTO, IL SOR SAIBAL POI PASSA E SEGNA UNO AD UNO.. IL DEMONE E' SOLO PER GLI SPIPPOLATORI RINCOGLIONITI UTENTI LINUX.. brutta gente vella vi..
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?