Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Moderatore .. come fai ?

[supersaibal]Originariamente inviato da ivy_76
    come fai a contare i messaggi TECNICI che la gente manda in questa sezione ? In modo da bannare l'utente al secondo che manda? Ci osservi uno per uno ?

:master: [/supersaibal]
    con il contagocce

Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Uhm ho paura che questa mia semplice curiosita diventi tecnica. I nostri messaggi stanno per forza in un DB ma come è possibile capire se il messaggio è tecnico oppure no. Io nell'oggetto posso scrivere "Oggi mangio la pasta" e poi nel messaggio spiego come fare una funzione in ASP.... capite il mio dubbio ? Dai su non so cosa fare fra un ora scarsa vado a casa e devo tenere la mente allenata no ?
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

Uhm ho paura che questa mia semplice curiosita diventi tecnica. I nostri messaggi stanno per forza in un DB ma come è possibile capire se il messaggio è tecnico oppure no. Io nell'oggetto posso scrivere "Oggi mangio la pasta" e poi nel messaggio spiego come fare una funzione in ASP.... capite il mio dubbio ? Dai su non so cosa fare fra un ora scarsa vado a casa e devo tenere la mente allenata no ? [/supersaibal]

TENNICO!

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Butto lì...una query???
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it
    ehm quando il mod (LEGGENDO) si accorge ke il post è tennico, segnala a saibal ke tale utente ha fatto un 3d tennico.. poi saibal registra il tutto in file txt (utilizzare il db mi sembra uno spreco!), se il nome è già presente, addio!

Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Gia ... diventa tennico... qualcuno cambi discorso...
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

Certo che siete ben strani, eh.. le soluzioni facili vi fanno schifo assai, eh...

Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Gia ... diventa tennico... qualcuno cambi discorso... [/supersaibal]
    visto che le giornate si sono allungate?
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

Uhm ho paura che questa mia semplice curiosita diventi tecnica. I nostri messaggi stanno per forza in un DB ma come è possibile capire se il messaggio è tecnico oppure no. Io nell'oggetto posso scrivere "Oggi mangio la pasta" e poi nel messaggio spiego come fare una funzione in ASP.... capite il mio dubbio ? Dai su non so cosa fare fra un ora scarsa vado a casa e devo tenere la mente allenata no ? [/supersaibal]
    galz non dovresti svelare i nostri trucchetti se poi qualche utente fa reverse engeneering riuscirà a postare 3d tennici in OT senza essere sgamato :rollo:
    Ogni giorno un po' di OT muore...

..believe it or not,I'm walking on air..

la smetti di attaccare le caccole sul mouse????

OGNI SINGOLO THREAD TECNICO VIENE CHIUSO GRAZIE ANCHE A STI BASTARDI DI UTENTI CHE SEGNALANO IL MISFATTO, IL SOR SAIBAL POI PASSA E SEGNA UNO AD UNO.. IL DEMONE E' SOLO PER GLI SPIPPOLATORI RINCOGLIONITI UTENTI LINUX.. brutta gente vella vi..
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio