Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Anche se sicuramente non ti tirerà su di morale tpaolo, io ci ho rinunciato da tempo immemore -.- Purtroppo anch'io ho avuto il tuo stesso problema ma, per quel che vale, posso dirti che molto dipende dalla combinazione "tipo di font" + "grandezza" + "metodo anti-alias". A seconda soprattutto del tipo di font, devo dire. Credo non ti resti che sperimentare :\ ...
    Oppure, in alternativa, potresti tentare con il Paint Shop Pro, ho notato che generalmente questo problema non si pone a chi lo utilizza. Try it!
    I'm going under (going under)
    Drowning in you (drowning in you)
    I'm falling forever (falling forever)
    I've got to break through
    I'm going under

{ GOING UNDER - Evanescence }

Grazie Rei-chan per la risposta,

anche se mi delude che gli altri, soprattutto i moderatori, sembrino cadere dalle nuvole oppure preferiscono non offrire un aiuto decisivo dicendo, per esempio, quello che dici tu oppure proponendo una soluzione,

però non è un problema che si presente solo in questo forum...sembra che tutti cerchino di mantenere in segreto le loro conoscenze, non si sa mai che vadano a creare dei concorrenti...

ciao

Ma perchè date giudizi senza sapere?

Voglio talmente tenere il segreto che ho scritto un articolo proprio per html.it sull'anti aliasing...

http://pro.html.it/articoli/id_239/idcat_41/pro.html

Sulla gestione dell'anti aliasing di photoshop c'è poco da dire ha ben 5 divese impostazioni fra cui scegliere (che trovi nella casella AA) e non mi sembra affatto che lo gestisca peggio di PSP... sono anni che lo uso in modo professionale e non ho alcun problema...
    ti sei chiesto, prima di accusare gli altri nascondere il segreto della magica pozione dell'antialiasing se forse sia un problema del tuo Photoshop o della tua scheda video o del tu monitor ad esempio?

In ogni caso, foss'anche che qualcuno vuole tenersi il segreto di qualcosa, moderatore o no, qui nessuno è obbligato a rispondere...
    I see dead pixels.

Memole,

ovviamente la mia risposta era provocatoria, e ci sono riuscito visto che mi hai dato alcune dritte che altrimenti non arrivavano...

però dovevo ricorrere alla provocazione?

Originariamente inviato da tpaolo
    Memole,

ovviamente la mia risposta era provocatoria, e ci sono riuscito visto che mi hai dato alcune dritte che altrimenti non arrivavano...

però dovevo ricorrere alla provocazione?
    1. Se tu avessi cercato in giro prima di sparare le tue provocazioni avresti trovato la soluzione cmq...

2.in ogni caso ti ho risposto solo perchè avevo già cercato di aiutarti in questo thread non perchè dai le tue risposte piccate... in genere non rispondo alle provocazioni... e credo molti altri come me.

3.Provocare deliberatamente si chiama fare flame e se invece di me avessi preso un utente un po' più focoso forse il thread sarebbe degenerato e chiuso.
    Quindi no... non servono le provocazione ma piuttosto serve un minimo di pazienza e umiltà soprattutto quando si sta chiedendo agli altri un aiuto gratuito.
    I see dead pixels.

ti ringrazio per il tuo aiuto, ho letto il tuo articolo...però non mi è di aiuto.

ti assicuro che ho cercato e ricercato, ho provato e riprovato, anzi, ho specificato che sono un principiante e che le mie conoscenze sono ridottissime, ho indicato che stavo seguendo un tutorial di un altro sito, ho chiesto spiegazioni su ogni termine che è stato indicato...senza ricevere risposta.

che umiltà vuoi di più?

se per essere gratuito non ho il diritto di insistere...

cmq non voglio che questa discussione degeneri oltre, quindi se qualcuno volesse gentilmente aiutarmi in maniera più consistente è il benvenuto.

Riguardo al consiglio di usare PSP, l'ho fatto e infatti da l'idea che l'effetto pixellato è inferiore, però prima vorrei fare ulteriori prove...

Permessi di invio