la pagina php in questione... non è "visibile" vero? o si deve aprire? scusa ma sono un pò![]()
la pagina php in questione... non è "visibile" vero? o si deve aprire? scusa ma sono un pò![]()
appena verrò a sapere come fanno ti faccio sapere, sembra che sicuro al 100%... (sembracmq non troverai mai un sistema sicuro al 100%)
La pagina php viene aperta in automatico quando si apre il mail.Originariamente inviato da kodode
Per esempio alla fine del mail puoi mettere un <iframe> che permette a chi riceve il mail di visualizzare la tua firma che è creata da una pagina php
devi considerare che questa tecnica è usata in prevalenta dagli spammer, quindi è una cosa che si cerca di impedire il piu possibileOriginariamente inviato da kodode
appena verrò a sapere come fanno ti faccio sapere, sembra che sicuro al 100%... (sembra)
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
an... ho capito... non avevo questa intenzione, scusatedevi considerare che questa tecnica è usata in prevalenta dagli spammer, quindi è una cosa che si cerca di impedire il piu possibile![]()
sia chiaro che cmq farlo NON è illegale, ma è possibile che in molti casi non funzioni (appunto vedi outlook su XP SP2 e gmail che bloccano risorse esterne) o anche solo pensando a gente che magari viaggia ancora con il 56k, che scarica tutta la posta, disconnette e poi se la leggeOriginariamente inviato da kodode
an... ho capito... non avevo questa intenzione, scusate![]()
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
Che metodo utilizzerai allora?
mah... penso che per ora cercherò di creare la pagina PHP... poi vediamo come va... magari vi faccio sapere!
![]()
Ok, fai un fischio se hai bisogno di aiuto!Originariamente inviato da kodode
mah... penso che per ora cercherò di creare la pagina PHP... poi vediamo come va... magari vi faccio sapere!
![]()
![]()