Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da grdm
    essere in ULL con wind significa avere tutto con loro...
    Fino a lì ci sono arrivato pure io... grazie

Io intendevo, magari aveva richiesto solo l'adsl e non le telefonate, visto che ha parlato di ADSL... oppure boh

Originariamente inviato da Linux2004
    A Bari avete le fibbre ottiche con fastweb
    a casa mia niente fibra ,cmq praticamente le fibre fastweb sono solo in centro,io che sono in un quartiere + periferico posso avere la dsl da 4mb,però in compenso potrei mettere la 2mega di libero,e sticaxxi preferivo la fibra 10 mega di fastweb ...speriamo che fastweb cabli pure il mio quartiere,ma non credo proprio poca gente ha la dsl nel mio quartiere,so tutti vecchi o contadini(cosa vuoi che se ne facciano di una adsl ) ,al massimo cablano il quartiere della mia ragazza che è adiacente al centro...speriamo

edit,vedo che sei di lecce,bella città,davvero caratteristica

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Salvo casi particolari, tutte la nuove attivazioni di FastWeb saranno Adsl e non fibra.

In fibra arriveranno solo alle centrali Telecom e poi utilizzeranno il doppino esistente fino a casa dell'utente.
    ciao

Originariamente inviato da mauriz83
    a casa mia niente fibra ,cmq praticamente le fibre fastweb sono solo in centro,io che sono in un quartiere + periferico posso avere la dsl da 4mb,però in compenso potrei mettere la 2mega di libero,e sticaxxi preferivo la fibra 10 mega di fastweb ...speriamo che fastweb cabli pure il mio quartiere,ma non credo proprio poca gente ha la dsl nel mio quartiere,so tutti vecchi o contadini(cosa vuoi che se ne facciano di una adsl ) ,al massimo cablano il quartiere della mia ragazza che è adiacente al centro...speriamo

edit,vedo che sei di lecce,bella città,davvero caratteristica
    Si, sono di Lecce, ti piace?

Peccato che alcune zone non sono ancora coperte
    Secondo me è solo questione di tempo perchè la fibra arriverà anche nel tuo quartiere
    Proprio ieri leggevo una notizia del ministro Gasparri. A quanto pare è stato accettato un progetto per 127 milioni di euro che ha come obbiettivo quello di diffondere le fibre ottiche nel sud per incentivare le comunicazioni
    <!-- Debian GNU/Linux 4.0 Kernel 2.6.x -->
    ftp://ftp.it.debian.org/
    http://www.php.net/

comunque sono 10Mbit finti...
    primo perchè è una velocità teorica, secondo perchè hai l'IP privato

Originariamente inviato da Rockmaker
    A me non piace molto l'ip privato

Originariamente inviato da Rockmaker
    In fin dei conti puoi fare quasi tutto con la fibra fastweb
    Puoi navigare alla grande,puoi videochattare,puoi videochiamare ,puoi scaricare tonnellate di roba,c'è la tv in streaming di buon livello,insomma è un buon prodotto per uso casalingo,per lavoro è diverso,magari li serve un ip pubblico,ma se,come penso abbasseranno i costi di un ip pubblico un ufficio o un libero professionista nel settore informatico non vedo perchè non debba mettere la fibra fastweb ,i problemi che ci sarebbero non capisco quali siano,non si può uppare su ftp(magari per aggiornare un sito)?Non si può fare teleassistenza?Non si può fare trading?
    Bho credo si possa fare tutto lo stesso,tranne hostare un game con utenti esterni,o hostare un sito internet raggiungibile dall'esterno e francamente non è nelle mie priorità.

@linux2004 si Lecce mi piace parecchio,ci sono stato un po di volte,e penso di tornarci quest'estate,sia li che in tutto il salento che adoro,posti stupendi.

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    In fin dei conti puoi fare quasi tutto con la fibra fastweb
    Puoi navigare alla grande,puoi videochattare,puoi videochiamare ,puoi scaricare tonnellate di roba,c'è la tv in streaming di buon livello,insomma è un buon prodotto per uso casalingo,per lavoro è diverso,magari li serve un ip pubblico,ma se,come penso abbasseranno i costi di un ip pubblico un ufficio o un libero professionista nel settore informatico non vedo perchè non debba mettere la fibra fastweb ,i problemi che ci sarebbero non capisco quali siano,non si può uppare su ftp(magari per aggiornare un sito)?Non si può fare teleassistenza?Non si può fare trading?
    Bho credo si possa fare tutto lo stesso,tranne hostare un game con utenti esterni,o hostare un sito internet raggiungibile dall'esterno e francamente non è nelle mie priorità.

@linux2004 si Lecce mi piace parecchio,ci sono stato un po di volte,e penso di tornarci quest'estate,sia li che in tutto il salento che adoro,posti stupendi.
    comandare il proprio pc da remoto in modo da non portarsi dietro pen drive e supporti vari e quando sei al lavoro dove ti controllano gli accessi tu ti colleghi al tuo pc e da li fai quello che vuoi senza che loro sappiano...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

hostare un sito internet raggiungibile dall'esterno e francamente non è nelle mie priorità.
    Ovviamente non è una necessità della maggior parte degli utenti altrimenti fastweb avrebbe già messo a disposizione questo servizio
    Come upload che velocità si raggiunge?
    Si, Lecce è bellissima

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Linux2004
    A Bari avete le fibbre ottiche con fastweb
    SI CE L ABBIAMO MA è CABLATO SOLO IL CENTRO E NON LA PERIFERIA,IL MIO QUARTIERE è "s.girolamo" e spero che prima o poi arrivi.quelli di fastweb hanno detto che entro fine anno sara cablata anke la mia zona ma credo che sia solo x farsi pubblicità...

Permessi di invio