se potessi la manderei a vaffa&@/#[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
mandamela in posta prioritaria, te la rispedisco normale.. [/supersaibal]![]()
se potessi la manderei a vaffa&@/#[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
mandamela in posta prioritaria, te la rispedisco normale.. [/supersaibal]![]()
grazie[supersaibal]Originariamente inviato da lookha
te la regalo[/supersaibal]
![]()
e allegga pure due cartoni animati![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
cioe' ..i calciatori ciulano dei cartoni animati?[/supersaibal]
a saperlo prima...
io spero per me che recuperi, ne va della mia salute mentale[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
questa era carina lookha....
cmq spero per lei che recuperi... ma sai 21 anni... cioè....
azz ha già 21 anni[/supersaibal]
![]()
recuperabilissima basta usare qualche piccolo accorgimento.. umm in tal proposito credo aprirò un post![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da lookha
io spero per me che recuperi, ne va della mia salute mentale[/supersaibal]
è tua sorella?![]()
i calciatori sono marionette e fanno ottima coppia con i cartoni animati[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
cioe' ..i calciatori ciulano dei cartoni animati?[/supersaibal]
![]()
pagherei per lavorare con mia sorella[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
è tua sorella?[/supersaibal]
no, è la collega che ho di fianco![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da lookha
pagherei per lavorare con mia sorella
no, è la collega che ho di fianco[/supersaibal]
![]()
facciamo a cambio, ti dò la mia che nonostante sia una rompi coglioni è intelligente... quella la prendo io e mi ci diverto un po'![]()
affare fatto![supersaibal]Originariamente inviato da sydda
![]()
facciamo a cambio, ti dò la mia che nonostante sia una rompi coglioni è intelligente... quella la prendo io e mi ci diverto un po'[/supersaibal]
adesso si sta stampando una web intera su "come mantenere la pelle giovane, questione di atteggiamento!"
e poi se ne esce con "e se ne faccio uno sugli occhiali da sole??"
![]()
![]()