Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: aaaaaaaarggggg

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Qui in Toscana la campagna elettorale non si sente proprio... si sa già chi vince e non ci sono nemmeno le preferenze per i consiglieri. [/supersaibal]
    da noi si sa gia chi vince ma ci sono le preferenze per i consiglieri e ho detto tutto 30 mostri famelici per 7/8 massimo 9 posti

Qui in Toscana la campagna elettorale non si sente proprio... si sa già chi vince e non ci sono nemmeno le preferenze per i consiglieri. [/supersaibal]
    non so se ti è capitato di vederlo sul ponte alla vittoria di là d'arno, c'era uno di quei mezzi pubblicitaria col cartellone concavo.. era di alleanza nazionale e ci avevano attaccato un cartello bianco con scritto "potevate risparmiare i soldi"
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Qui nel Lazio ci ha pensato la Mussolini a movimentarla un po'...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Questo giro mi è andata di lusso, nessuno che mi abbia chiesto volantini, manifesti, pagine pubblicitarie et similia.
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

Limbo Boys

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    lo divento sempre in prossimità delle elezioni hai idea dello stress che provoca una campagna elettorale? [/supersaibal]
    non ti dico qui, pure le comunali, che sembravano cosa fatta, sono riusciti a incasinarmi...

e il bello è che tra un anno ci sono le politiche... se quello vince di nuovo o emigro o entro in clandestinità

Studio a Roma e da "esterno", non so se è sempre così, ho notato un movimento spaventoso per la campagna elettorale..manifesti dappertutto con messaggi direttissimi tipo "dove ha preso i soldi Storace?" , volantinaggio estremo, spot, camion pubblicitari, aerei con messaggi (bud spencer: vota forza italia ) etc ..
    Torno in Abruzzo e lo stesso vedo comitati elettorali ovunque, manifesti dappertutto, cartelloni, etc..
    Non vedo l'ora che si voti

Permessi di invio