mi dispiace io non so aiutarti, ma perchè se il siemens ti andava bene hai voluto modificare la configurazione?
io alla fine nonostante il siemens andasse bene ho cambiato modem.
ciao
mi dispiace io non so aiutarti, ma perchè se il siemens ti andava bene hai voluto modificare la configurazione?
io alla fine nonostante il siemens andasse bene ho cambiato modem.
ciao
Click destro su risorse di rete -> proprietà ->Originariamente inviato da giuman1980
Di preciso qual'è la procedura che devo seguire per impostare questo benedetto indirizzo di rete a 192.168.1.2 e settare il gateway e il nameserver in modo corretto? Dove devo andare a smanettare? Devo creare una nuova connessione (di rete?) da capo con le nuove impostazioni? Se si, come devo fare?
Vi prego aiutatemi!
click destro sulla connessione di rete (LAN) - o quello che è -> proprietà -> tab generale -> la connessione utilizza i componenti seguenti -> doppio click su protocollo internet tcp/ip -> utilizza il seguente IP: metti 192.168.1.2, subent mask: 255.255.255.0, default gateway: 192.168.1.1, utilizza i seguenti server indirizzi dns: metti i dns del tuo provider (libero se non sbaglio - non li conosco, io ho alice).
![]()
"Se due persone fumano sotto ad un cartello con su scritto "Vietato Fumare" gli si ordina di smettere e gli si fa la multa; se trenta persone fumano sotto allo stesso cartello li si invita ad andare a fumare altrove. Se trecento persone fumano, si toglie il cartello" W. Churchill