Questa è Bellini.[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
se fosse Fede sarebbe un cocciolone[/supersaibal]
![]()
Questa è Bellini.[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
se fosse Fede sarebbe un cocciolone[/supersaibal]
![]()
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys
Quando ho letto del suo amore per i fiori mi sono commosso e non ho più voluto bruciarlo.[supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
Eh gia il famoso libro, peccato che non mel'ha mandato, veniva bene per il camino [/supersaibal]![]()
strunz e brenz...
non fatemi pisciare addosso...
![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
:maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
Se ci spostiamo tutti verso l'aorta magari riusciamo a fargli venire un coccolone. [/supersaibal]
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
Forse intendeva per le piante, leggi bene[supersaibal]Originariamente inviato da danx 3.0
Quando ho letto del suo amore per i fiori mi sono commosso e non ho più voluto bruciarlo.[/supersaibal]
![]()
Il libro celo, anche l'euroconverticoso, io starei aspettando altro, e non da Ilvio...[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
sia il libro che hai mandato a tutti meno che a me, sia l'euroconveritore!!!!
e rispettiamolo 'sto minchio di patto!!!!
sei tutto chiacchiere e avvisi di garanzia...[/supersaibal]
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
stanno tornando a casa mia[supersaibal]Originariamente inviato da alda
Il libro celo, anche l'euroconverticoso, io starei aspettando altro, e non da Ilvio...[/supersaibal]
![]()
![]()
mancato ricevimento o qualche minchiata del genere![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
stanno tornando a casa mia![]()
![]()
mancato ricevimento o qualche minchiata del genere[/supersaibal]
Potevano inventarne una meglio... Comunque l'importante è che non si sono persi.
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
A me è arrivato il libro, uà che fiammata che fa![]()
Poi mi è arrivata la super tessera tuttofare taglia coca della regione lombardia con la lettera scritta da albertini in persona... poi oggi l'ho visto che passava da ciardi al duomo e non mi ha manco salutato l'infame![]()
il tempo si fa i fatti suoi