bella! anche il leone africano non è male[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
miii tutta pelo è.
p.s.: ma si può lavorare così? [/supersaibal]
bella! anche il leone africano non è male[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
miii tutta pelo è.
p.s.: ma si può lavorare così? [/supersaibal]
Sotto la panza la mazza avanza.
con tutti questi gatti mi ricordate tanto quella vecchia zitella della mia professoressa di francese del liceo
per forza hai na cultura sottosviluppata[supersaibal]Originariamente inviato da GhePeU
con tutti questi gatti mi ricordate tanto quella vecchia zitella della mia professoressa di francese del liceo [/supersaibal]![]()
se t'insegnava un gatto siamo a posto![]()
a me la professore (animalista) di plastica delle medie...[supersaibal]Originariamente inviato da GhePeU
con tutti questi gatti mi ricordate tanto quella vecchia zitella della mia professoressa di francese del liceo [/supersaibal]
se ne andò perchè ogni mattina o io o un mio amico gli si raccontava il ciclo vitale di un gatto sull aurelia![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Tho devono essere parenti
[/supersaibal]
E' identico ad un mio gattoVVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
«Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)
è identico anche al mio gatto se è per questo[supersaibal]Originariamente inviato da soichiro
E' identico ad un mio gattoVVoVe:
VVoVe:
VVoVe: [/supersaibal]
![]()
che belleee![]()
ma guarda sti uomini come si fanno manipolare dai mici![]()
bellissimo mimmiaolo, Bubu!E anche Carnauser
![]()
bello anche tu dai![supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
....[/supersaibal]
![]()
:Carezzinsottoilmento:![]()