io proponevo di cominciare, sarebbe intelligente almeno quanto la domanda che hai posto![]()
io proponevo di cominciare, sarebbe intelligente almeno quanto la domanda che hai posto![]()
cioè partendo dal presupposto che la mia era una domanda perfettamente stupida, te proponi una cosa altrettanto stupida? interessante[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
io proponevo di cominciare, sarebbe intelligente almeno quanto la domanda che hai posto[/supersaibal]
![]()
uh uh mi hai dato lo spunto per un interesante disquisizione...[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
lo faccio per risultarti simpatico [/supersaibal]
fare per risultare...
quindi in taluni casi "estremizzare" (nel senso più lato del termine) se stessi ( o taluni aspetti di se) per risultare simpatici a qualcuno...
interessante veramente
'zzo andate esprissendo?
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
uh, si parlava di simpatia ed è arrivato il gessetto sulla lavagna[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
'zzo andate esprissendo? [/supersaibal]![]()
stavo iniziando a riflettere (mentre mi versavo l'ennesimo bicchiere di vino) su chi pur di risultare simpatico (o comunque fare buona figura davanti a chissà chi, vuoi il capo, una tipa o altro) estremizza, o comunque enfatizza taluni aspetti delle propria persona, o personalità, pur di arrivare allo scopo[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
'zzo andate esprissendo? [/supersaibal]
uh quella del gessetto non lho capita davide![]()
ma poi, è più importante il gessetto o la lavagna?
detta in soldoni ( è importante colui che si esprime) o il mezzo con cui lo fa?
![]()
![]()
![]()
mi riferivo a taddeus![]()
(che poi alla fine della fiera non mi sta antipatico nessuno dei due, ma perchè sono così buono?)
ah boh ok... comunque non lho capita![]()
ah comunque stavo pensando la stessa cosa.. son troppo buono![]()