Beh dai a te piace quell'Hobbit che hai in firma...[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
se lo vorrebbe anche trombare (mah..se lo dice lei!)[/supersaibal]
![]()
Beh dai a te piace quell'Hobbit che hai in firma...[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
se lo vorrebbe anche trombare (mah..se lo dice lei!)[/supersaibal]
![]()
I see dead pixels.
Per carità i gusti son gusti...però hanno dei gusti un po'...discutibili[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
Ho fatto questa domanda perchè per la mia esperienza cominciavo a pensarlo anch'io ma come leggo qualche fan esiste davvero[/supersaibal]
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
da quello che ho capito ha molto successo al nordsembra un controsenso ma sembra che sia cosi.
io che sono napoletano lo ODIO![]()
beh, il nord è pieno di terroni....[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
da quello che ho capito ha molto successo al nordsembra un controsenso ma sembra che sia cosi.
io che sono napoletano lo ODIO[/supersaibal]
Guarda che al Nord alcuni hanno origini meridionali[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
leghisti per giunta![supersaibal]Originariamente inviato da caimano73
beh, il nord è pieno di terroni.... [/supersaibal]
Se Bologna può considerarsi nord per quel che ne so io... non mi sembra...[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
![]()
I see dead pixels.
e certo, siamo per la salvaguardia del terrone settentrionale doc, mica vogliamo mischiarci con tutti quei beceri nullafacenti terruncelli sudisti.....[supersaibal]Originariamente inviato da Sinatra
leghisti per giunta! [/supersaibal]
p.s. Parlo io che sono terrone al cubo: calabrese figlio di genitori siciliani![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da caimano73
e certo, siamo per la salvaguardia del terrone settentrionale doc, mica vogliamo mischiarci con tutti quei beceri nullafacenti terruncelli sudisti.....
p.s. Parlo io che sono terrone al cubo: calabrese figlio di genitori siciliani![]()
[/supersaibal]
![]()
e si...[supersaibal]Originariamente inviato da caimano73
beh, il nord è pieno di terroni .... [/supersaibal]