Se io avessi rapito la bambina e avessi sentito della notizia della foto della Guardia Giurata me la sarei data a gambe, no?
Che senso ha dare certe notizie e mettere in allerta i rapitori..?
Se io avessi rapito la bambina e avessi sentito della notizia della foto della Guardia Giurata me la sarei data a gambe, no?
Che senso ha dare certe notizie e mettere in allerta i rapitori..?
mi dispiace tanto....[supersaibal]Originariamente inviato da marlin
negativi gli accertamenti!
[/supersaibal]
Su Repubblica riportano che sono i primi accertamenti.[supersaibal]Originariamente inviato da marlin
[/supersaibal]
Poi vorrei sapere comunque se non è figlia di quella coppia da dove esce questa ragazzina..
brutti zingari cattivi cattivi...
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
sto seguendo la vicenda su skytg24.[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Su Repubblica riportano che sono i primi accertamenti.
Poi vorrei sapere comunque se non è figlia di quella coppia da dove esce questa ragazzina.. [/supersaibal]
:master: fonte??? virgilio dice che sono i primi accertamenti[supersaibal]Originariamente inviato da marlin
[/supersaibal]
Non penso che qualcuno abbia messo la questione in questo senso mi pare.[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
brutti zingari cattivi cattivi... [/supersaibal]
ah no?[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Non penso che qualcuno abbia messo la questione in questo senso mi pare. [/supersaibal]
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Io no di certo.[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
ah no? [/supersaibal]
l'ho scritto sopra sky tg24.[supersaibal]Originariamente inviato da yuripace
:master: fonte??? virgilio dice che sono i primi accertamenti [/supersaibal]
dicevano cmq che la notizia è da prendere con molta cautela perchè se gli esami della saliva danno esito negativo, si passa poi all'esame del sangue!