E comunque io ho un grande rispetto per Storace, una volta mi ha anche salvato la vita. Un gruppo di naziskin mi stava picchiando a sangue, quando è intervenuto Storace e ha detto "può bastare".
[Luttazzi]
E comunque io ho un grande rispetto per Storace, una volta mi ha anche salvato la vita. Un gruppo di naziskin mi stava picchiando a sangue, quando è intervenuto Storace e ha detto "può bastare".
[Luttazzi]
non è da terzo mondo, è da paese filo-americano[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Guarda, oltre a simpatie e antipatie... E' indegno quello ce sta succedendo, da terzo mondo: firme false, dentro, fuori, minacce, bombe, insulti... [/supersaibal]
ti ricordi come venne eletto Bush nel 2000 no?
Ora per vincere Marrazzo dovrà vincere non 1 ma 2 turni elettorali. Se vince la prima volta di sicuro annulleranno il voto e si riandrà alle urne.
ehi sono io quello che cita Luttazzi. Chiedi a seifer[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
[Luttazzi] [/supersaibal]![]()
Azz che triplo salto mortale carpiato![supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
non è da terzo mondo, è da paese filo-americano
ti ricordi come venne eletto Bush nel 2000 no?
Ora per vincere Marrazzo dovrà vincere non 1 ma 2 turni elettorali. Se vince la prima volta di sicuro annulleranno il voto e si riandrà alle urne. [/supersaibal]![]()
no, no... confermo.... è solo e semplicemente da terzo mondo!![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Infatti è quello che sostengo pure io...[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Guarda, oltre a simpatie e antipatie... E' indegno quello ce sta succedendo, da terzo mondo: firme false, dentro, fuori, minacce, bombe, insulti... [/supersaibal]
per quello che dico che fra i due contendenti, chiunque la spunti sarà comunque una cosa triste.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
Però se vince Marrazzo, non ci saranno più truffe e imbrogli ... :mimandaraitre:[supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
Infatti è quello che sostengo pure io...
per quello che dico che fra i due contendenti, chiunque la spunti sarà comunque una cosa triste. [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Però se vince Marrazzo, non ci saranno più truffe e imbrogli ... :mimandaraitre:[/supersaibal]
![]()
Pensa: Storace che sconfitto, va a condurre mi manda rai tre, e ospita Marrazzo accusato di truffa...![]()
ma marrazzo che colpe avrebbe?
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
non che lui mi stia simpatico, anzi, ma non l'ho capito manco io.[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
ma marrazzo che colpe avrebbe? [/supersaibal]
Tra Mussolini e Storace, io di Marrazzo non ho sentito più nulla, cosa avrebbe fatto di male? (a parte esistere) :master:
Ha fatto i brogli per aiutare la sua camerata alessandra a candidarsi.[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
ma marrazzo che colpe avrebbe? [/supersaibal]