[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
a me pare un tantinello tardi porsi questi problemi... al momento del formarsi della cdl, i patti li sapevate bene... [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
a me pare un tantinello tardi porsi questi problemi... al momento del formarsi della cdl, i patti li sapevate bene... [/supersaibal]
L' capsald: la femmn, l' t'rris e l' pulp arr'zzat
"C'è un meccanismo criminale che minaccia l'industria, la creatività e la cultura.
La pirateria multimediale è un crimine...... Stanne fuori!"
L' capsald: la femmn, l' t'rris e l' pulp arr'zzat
"C'è un meccanismo criminale che minaccia l'industria, la creatività e la cultura.
La pirateria multimediale è un crimine...... Stanne fuori!"
c'è una speranza per voi che non amate questo profondo innovamento: "insabbiamento"...un termine inventato dalla politica per quelle leggi che non vengono più prese in considerazione![]()
eh?[supersaibal]Originariamente inviato da leg_pad
c'è una speranza per voi che non amate questo profondo innovamento: "insabbiamento"...un termine inventato dalla politica per quelle leggi che non vengono più prese in considerazione[/supersaibal]
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Scusi, lei ha clacsonato?[supersaibal]Originariamente inviato da leg_pad
c'è una speranza per voi che non amate questo profondo innovamento: "insabbiamento"...un termine inventato dalla politica per quelle leggi che non vengono più prese in considerazione[/supersaibal]
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys
credo ce l'abbia con quelli di Vigevano[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
eh?
[/supersaibal]
Le modifiche costituzionali non sono ben viste nemmeno a dx, in casa AN e UDC e nemmeno nei piccoli PSI PRI...
La tenaglia Berlusconi-Bossi non piace agli altri della coalizione...
Molto probabilmente al referendum confermativo questi voteranno contro, ma, nel frattempo, una batosta alle regionali della Cdl potrebbe rimescolare molte carte...
In ogni caso, la stampa che conta mi pare schierata pesantemente contro...
mentre le televisioni, ovviamente, danno la notizia e tacciono...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
su su, tutti i mangiabambini smettano subito di disturbare!
su su...fate i bravi!
![]()
credo infatti che questo sia il classico scotto da pagare per an verso la lega...
cmq da qui a dire che è un dramma ce ne passa; se hanno voluto un accordo come quello della cdl (che, nonostante tutto, regge e prospera) non potevano non sapere che prima o poi sarebbe toccato a loro cedere qualcosa
a questo punto è evidente che qualcuno qui vuole parlare di politica...ms senon si conosce neanche l'abc della politica stessa la vedo molto dura farmi capire
su questo siamo globalmente d'accordo..[supersaibal]Originariamente inviato da leg_pad
la vedo molto dura farmi capire [/supersaibal]
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.