bhe robalzi, potresti quindi incominciare a ridare i 200 bbbeuri che hai rubato a caleb, no?![]()
bhe robalzi, potresti quindi incominciare a ridare i 200 bbbeuri che hai rubato a caleb, no?![]()
Mica ci sono pure le comunali???
in tal caso direiVVoVe: pazzo....scappa.
non spaccare i maroni[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Che deve fare?[/supersaibal]
![]()
uffa così poco pensavo di più...in fondo sono 2 g e mezzo...uffa[supersaibal]Originariamente inviato da massi71
solo regionali:
presidente: 160 euro
scrutatore: 120 euro
[/supersaibal]
però il lunedì puoi stare a casa dal lavoro senza che ti contino ne ferie ne malattìa[supersaibal]Originariamente inviato da saila
uffa così poco pensavo di più...in fondo sono 2 g e mezzo...uffa [/supersaibal]![]()
Ho mille libri sotto il letto non leggo più
ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
parlo da solo e mi confondo e penso
che in fondo sì sto bene così
[supersaibal]Originariamente inviato da Cozza
però il lunedì puoi stare a casa dal lavoro senza che ti contino ne ferie ne malattìa[/supersaibal]
si vota domenica dalle 8.00 alle 22.00
lunedi dalle 07.00 alle 15.00
il sabato prima si deve stare in seggio il pomeriggioper firmare tutte le schede...il lunedi si fa notte per contare i voti...120 è pochissimo altro che poco
a me risulta che li scrive tutti il segretario[supersaibal]Originariamente inviato da massi71
il presidente è responsabile anche penalmente di quello che succede nel seggio!
deve scrivere una marea di verbali e documenti..
[/supersaibal]![]()
ah si adesso mi sovviene x es. è molto importare tenere il conteggio di tutti quelli che sono entrati
è importantissima anche la matita se qualcuno distrattamente se la porta via o cmq se sparisce son cazzi
se si finisce alle 15 non penso che si faccia notte[supersaibal]Originariamente inviato da saila
si vota domenica dalle 8.00 alle 22.00
lunedi dalle 07.00 alle 15.00
il sabato prima si deve stare in seggio il pomeriggioper firmare tutte le schede...il lunedi si fa notte per contare i voti...120 è pochissimo altro che poco [/supersaibal]
hey, butta bene ultimamente, eh? 'na quantita' di lavori che ti fanno odiare e rigorosamente aggratis o con paghe da fame[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Che deve fare?[/supersaibal]
![]()
Che casso ne so, ho fatto richiesta e me n'ero pure dimenticato. Oggi è arirvato il vigile, credevo volesse darmi una multa, e invece ,'ha detto 'sta roba qua. Cmq posso rifiutre, volendo.[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
hey, butta bene ultimamente, eh? 'na quantita' di lavori che ti fanno odiare e rigorosamente aggratis o con paghe da fame[/supersaibal]