Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
    ad un mio cugino che lavora più o meno con me è capitato di essere accolto da una tipa tettona che le è rimasta in reggiseno davanti per tutto il tempo in cui prendeva le misure e parlavano.
    A me mai, eh?

[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    ad un mio cugino che lavora più o meno con me è capitato di essere accolto da una tipa tettona che le è rimasta in reggiseno davanti per tutto il tempo in cui prendeva le misure e parlavano.
    A me mai, eh? [/supersaibal]
    prendeva le misure di cosa/chi?
    mio cuggino mio cuggino
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

[supersaibal]Originariamente inviato da kekino
    prendeva le misure di cosa/chi?
    mio cuggino mio cuggino [/supersaibal]
    di infissi in alluminio, poi magari avrà preso anche le sue.

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    A me mai, eh? [/supersaibal]
    si, la tipa era tettona, ma quanti anni aveva?
    no, perchè in sti casi molte volte si omettono dettagli importanti

Utente di HTML.it
    si, la tipa era tettona, ma quanti anni aveva?
    80 :maLOL:

[supersaibal]Originariamente inviato da LevkaRomanov
    ..è vero, non c'è mai "un problema al modem che non si connette" o " un problema di connessione" c'è solo.. "internet che non funziona" che vuol dire tutto e vuol dire niente..

LOL [/supersaibal]
    non so chi , forse proprio un utente di questo forum, mi raccontò che un cliente gli disse "internet non funziona, me lo può installare su un floppy?"\

[supersaibal]Originariamente inviato da max161
    il problema è che adesso t'ha accalappiato !!! [/supersaibal]
    ok che sono evangelista e non dico parolacce, ma la mia religione non mi vieta di far pagare il diritto di chiamata (che grande invenzione...)
    se poi mi dice "e cosi fai ad un amico, ti ho chiamato solo altre 100 volte finora"
    gli rispondo " e quante 100 volte impieghi per andare da qui ad un altro fornitore?"

problema risolto
    provava ad andare su internet o a scaricare la posta senza prima fare la connessione remota

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    problema risolto
    provava ad andare su internet o a scaricare la posta senza prima fare la connessione remota [/supersaibal]
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Altro cliente del paese
    Gli sto facendo un gestionale per il negozio
    Eseguo un controllo sui dati in modo che inserisca i prezzi nel formato
    "euro virgola dueDecimali"
    Lui ne mette ovviamente 3 di decimali, e il programma gli dà la finestra "Attenzione, i prezzi vanno inseriti nel formato EURO,XX cioè con due decimali"
    Mi telefona "Scusa ma che vuol dire la parola 'decimali'"
    Mentre eravamo al cell si sentiva la moglie che gli suggeriva "ma me sa che sò quelli dopo la virgola"

Ho dovuto modificare il programma e inserire nel menu "Correggi nomi sbagliati" perchè "modifica dati fornitore" gli risultava troppo difficile e non capiva che voleva dire

Permessi di invio