chi ha fatto questa pubblicita` era un erotomane![]()
chi ha fatto questa pubblicita` era un erotomane![]()
io di una Donna. Direi che possiamo raggiungere un accordo soddisfacente per entrambi[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Si, ho bisogno di un uomo[/supersaibal]
![]()
Ehhh ma tu vuoi una Donna o una DONNA?[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
io di una Donna. Direi che possiamo raggiungere un accordo soddisfacente per entrambi[/supersaibal]
:maLOL:
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
Mi sono perso qualcosa? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
io di una Donna. Direi che possiamo raggiungere un accordo soddisfacente per entrambi[/supersaibal]
a me basta che non ci sia la sorpresa nell'uovo... ci siamo intesi...[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Ehhh ma tu vuoi una Donna o una DONNA?
:maLOL: [/supersaibal]![]()
Ci sooono anch'iooooooooooooSi, ho bisogno di un uomo![]()
![]()
Il 90% dei problemi di un pc si trova
tra la tastiera e la sedia.
non fare il furbo, mettiti in fila[supersaibal]Originariamente inviato da hacker_nait
Ci sooono anch'ioooooooooooo[/supersaibal]
![]()
ti sei lasciato?[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
di fatto non abbiamo + nessuna delle caratteristiche che caratterizza una coppia e la storia sta andando avanti per forza d'inerzia facendo soffrire etrambi come due ornitorinchi zebrati. In pratica non ho le palle di mettere la parola fine.[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
ti sei lasciato? [/supersaibal]
mi sento meno solo sulla terra...[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
di fatto non abbiamo + nessuna delle caratteristiche che caratterizza una coppia e la storia sta andando avanti per forza d'inerzia facendo soffrire etrambi come due ornitorinchi zebrati. In pratica non ho le palle di mettere la parola fine. [/supersaibal]
Moderatore di me stesso
LAVORICREATIVI.COM - ANNUNCI PER CREATIVI e AGENZIE
SNOWTURA.COM - UNDER CONSTRUCTION