quindi sei come leg_pad ?[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
io c'ho tutto duro![]()
[/supersaibal]
![]()
quindi sei come leg_pad ?[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
io c'ho tutto duro![]()
[/supersaibal]
![]()
La logopedista?[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
non mi piace perché mi rode il culo quando tento di dire una cosa e non riesco a farlo come vorrei.
Ho provato ad andare dalla logopedista, però mi vergognavo perché lei era bona , io ero già grande e non mi sembrava carino sputare sul suo tavolo "ovvrvrrvvvovrrvvvve ovvrvrrvvvovrrvvvve , sul muvvrrvo c'è un gvvrvvvosso vvvrvvvrvvvvamavvrvvvvrvvvvo mavvvvvvvrvvvvvvone "
ora me la tengo. [/supersaibal]
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Eccezzionale quella frase[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
non mi piace perché mi rode il culo quando tento di dire una cosa e non riesco a farlo come vorrei.
Ho provato ad andare dalla logopedista, però mi vergognavo perché lei era bona , io ero già grande e non mi sembrava carino sputare sul suo tavolo "ovvrvrrvvvovrrvvvve ovvrvrrvvvovrrvvvve , sul muvvrrvo c'è un gvvrvvvosso vvvrvvvrvvvvamavvrvvvvrvvvvo mavvvvvvvrvvvvvvone "
ora me la tengo. [/supersaibal]![]()
sì, mi deve insegnare alcune parole zozze; quando le dico che sono la sua tvoia le viene da videve.[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
La logopedista? [/supersaibal]
non l'ho capita[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
quindi sei come leg_pad ?[/supersaibal]
![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
Ma è vero che quelli con la erre moscia fanno prima a fare una scoreggia che a spiegare che vorrebbero farla?
r dura
c ...ce l'ho solo mezza![]()
![]()
i' focho![]()
Sciò!Sciò! Quà ci sono un sacco di r-moscisti pronti a darti un calcione[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Ma è vero che quelli con la erre moscia fanno prima a fare una scoreggia che a spiegare che vorrebbero farla? [/supersaibal]![]()
![]()
"La evve moscia è un'abevvazione bovghese"
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
siete dei piccoli jonathan, giuvo![]()