Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    mai visto, mi sento un po' una bestia rara [/supersaibal]

siamo in due

Utente di HTML.it L'avatar di saila
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Filosoficamente. Banalizza di molto i concetti che cerca di esprimere. Alla fine si ha una concezione distorta sia del Carpe Diem di Orazio, che dell'epicureismo in generale.

Cinematograficamente, avessero scelto un attore meno gigione e piagnucoloso di Robin Williams, sarebbe stato molto meglio. [/supersaibal]

ci sono spesso dei film che piacciono o non piacciono ai più vedi quello in questione, ma spesso mi è venuto il sospetto che farselo piacere o criticarlo divenisse una moda...avrei altri esempi in merito...

qualcuno a cui è piaciuto mi dice cosa gli è piaciuto?

[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    siamo in due [/supersaibal]
    fai tre dai
    non mi ha mai ispirato la visione, non so perchè...

non avendo ancora fatto l'epicureismo e orazio, essendo il film già incominciato e dato che mio fratello sta giocando alla play, non lo guarderò

BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da saila
    ci sono spesso dei film che piacciono o non piacciono ai più vedi quello in questione, ma spesso mi è venuto il sospetto che farselo piacere o criticarlo divenisse una moda...avrei altri esempi in merito... [/supersaibal]
    Il problema è che io, in linea con il film, che alla fine "non mi è dispiaciuto", rivendico il diritto di interpretarlo liberamente, così come ognuno può interpretare la propria vita, se vuole.
    Mentre invece ho subito aggressioni verbali da gente che lo difendeva a spada tratta, e che non capiva che porprio così facendo, dimostrava di non aver capito e recepito nulla di quello che il film voleva dire.

Quindi io salgo sul mio banchetto e dico: "Film mediocre". Con il sorriso. Lo riguarderò (:

non avendo ancora fatto l'epicureismo e orazio, essendo il film già incominciato e dato che mio fratello sta giocando alla play, non lo guarderò [/supersaibal]

ottime motivazioni, se dicevi solamente che nn ti piaceva non andava bene

[supersaibal]Originariamente inviato da saila
    ottime motivazioni, se dicevi solamente che nn ti piaceva non andava bene [/supersaibal]

come faccio a dire che non mi piace se non l'ho ancora visto? :master:

BubuKing
    Guest
    non avendo ancora fatto l'epicureismo e orazio, essendo il film già incominciato e dato che mio fratello sta giocando alla play, non lo guarderò [/supersaibal]
    Ma no, guardalo. Non è un film da buttare. (:

[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Ma no, guardalo. Non è un film da buttare. (: [/supersaibal]

personalmente, preferisco guardare i film dall'inizio... e come ho già detto c'é mio fratello che occupa la tv

Permessi di invio