[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
mai visto, mi sento un po' una bestia rara [/supersaibal]
siamo in due![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
mai visto, mi sento un po' una bestia rara [/supersaibal]
siamo in due![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Filosoficamente. Banalizza di molto i concetti che cerca di esprimere. Alla fine si ha una concezione distorta sia del Carpe Diem di Orazio, che dell'epicureismo in generale.
Cinematograficamente, avessero scelto un attore meno gigione e piagnucoloso di Robin Williams, sarebbe stato molto meglio. [/supersaibal]
ci sono spesso dei film che piacciono o non piacciono ai più vedi quello in questione, ma spesso mi è venuto il sospetto che farselo piacere o criticarlo divenisse una moda...avrei altri esempi in merito...
qualcuno a cui è piaciuto mi dice cosa gli è piaciuto?
fai tre dai[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
siamo in due[/supersaibal]
non mi ha mai ispirato la visione, non so perchè...
non avendo ancora fatto l'epicureismo e orazio, essendo il film già incominciato e dato che mio fratello sta giocando alla play, non lo guarderò![]()
Il problema è che io, in linea con il film, che alla fine "non mi è dispiaciuto", rivendico il diritto di interpretarlo liberamente, così come ognuno può interpretare la propria vita, se vuole.[supersaibal]Originariamente inviato da saila
ci sono spesso dei film che piacciono o non piacciono ai più vedi quello in questione, ma spesso mi è venuto il sospetto che farselo piacere o criticarlo divenisse una moda...avrei altri esempi in merito... [/supersaibal]
Mentre invece ho subito aggressioni verbali da gente che lo difendeva a spada tratta, e che non capiva che porprio così facendo, dimostrava di non aver capito e recepito nulla di quello che il film voleva dire.
Quindi io salgo sul mio banchetto e dico: "Film mediocre". Con il sorriso. Lo riguarderò (:
[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
non avendo ancora fatto l'epicureismo e orazio, essendo il film già incominciato e dato che mio fratello sta giocando alla play, non lo guarderò[/supersaibal]
ottime motivazioni, se dicevi solamente che nn ti piaceva non andava bene
[supersaibal]Originariamente inviato da saila
ottime motivazioni, se dicevi solamente che nn ti piaceva non andava bene [/supersaibal]
come faccio a dire che non mi piace se non l'ho ancora visto? :master:
Ma no, guardalo. Non è un film da buttare. (:[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
non avendo ancora fatto l'epicureismo e orazio, essendo il film già incominciato e dato che mio fratello sta giocando alla play, non lo guarderò[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Ma no, guardalo. Non è un film da buttare. (: [/supersaibal]
personalmente, preferisco guardare i film dall'inizio... e come ho già detto c'é mio fratello che occupa la tv![]()
![]()
![]()