beh io dopo attenta riflessione sono giunto all'insindacabile conclusione che *BURP*
scusate, torno a riflettere e ve lo esprimo meglio
beh io dopo attenta riflessione sono giunto all'insindacabile conclusione che *BURP*
scusate, torno a riflettere e ve lo esprimo meglio
Sotto la panza la mazza avanza.
occhio alla dissenteria allora[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
No non credo, se fosse stato diversamente sarei anche potuta essere d'accordo con voi ma se le cose stanno in questi termini devo decisamente dissentire. [/supersaibal]
ps. che umorismo triste da ingegnere
Ma avete tutti così paura di dire come la pensate o di dire qualcosa di semisensato?
ok se volete banalizzare sempre tutto ditelo prima...[supersaibal]Originariamente inviato da Nescio
occhio alla dissenteria allora [/supersaibal]![]()
Per una volta che uno fa un discorso serio![]()
I see dead pixels.
ah ok scusate
Non dico + nulla il thread è oramai andato a puttane... ho dimenticaot il link nel primo postSono un genio
![]()
ma su cosa?[supersaibal]Originariamente inviato da Nescio
occhio alla dissenteria allora
ps. che umorismo triste da ingegnere
Ma avete tutti così paura di dire come la pensate o di dire qualcosa di semisensato? [/supersaibal]
New!--> ZD Blog - VentiDieci
[supersaibal]Originariamente inviato da Nescio
ah ok scusate
Non dico + nulla il thread è oramai andato a puttane... ho dimenticaot il link nel primo postSono un genio
[/supersaibal]
fagiano.
[supersaibal]Originariamente inviato da Nescio
ah ok scusate
[/supersaibal]
ah ecco quindi il tutto, nel tuo mondo di Nescio aveva un senso che per noi resta tutt'ora oscuro.
I see dead pixels.
[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
ma su cosa? [/supersaibal]
leggi il mio post precedente... sono un cretino![]()
il mio primo caca3d[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
fagiano. [/supersaibal]![]()
si , però doveva esserci la molecola dell’acqua che è formata da un atomo di ossigeno e due atomi di idrogeno, niente di più semplice per il composto chimico perchè e' probabilmente il pesce di acqua dolce più conosciuto ed utilizzato. Caratterizzato da carne magra, molto fine e delicata.
Molto versatile in cucina, è tra i pesci più economici.