Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: un div trascinabile..

Originariamente inviato da GordonMX
    Ti devo una birra !!
    sempre disponibile!
    l'ho testato con Opera, Firefox e Internoz Exploder (ultime versioni) e va alla grande!
    I colori che hanno usato però son proprio orribili

i colori sono una schifezza ma credo che se personalizzato a dovere dovrebbe dare un effetto molto bello.. Dai, poi faccio vedere come lo faccio diventare!! L'ho provato anch'io su FF e funge..

PS: se lo usi ti consiglio di salvare il JS che andrebbe inserito nel body all'interno di un file JS esterno così eviti di caricarlo tutte le volte..

- - - keep it simple - - -

Originariamente inviato da GordonMX
    PS: se lo usi ti consiglio di salvare il JS che andrebbe inserito nel body all'interno di un file JS esterno così eviti di caricarlo tutte le volte..
    Questo era scontato...

Originariamente inviato da andrea.paiola
    Questo era scontato...

urka.. mi metti nei casini!! Mah.. io mi sa che mi accontento di questo che ci sto già passando del tempo a configurarlo!!

prima di "sprecarci" tempo è meglio vedere se è supportato da abbastanza browser... se ne vale la pena...

dando un'occhiata al codice sembrerebbe che funzioni con parecchi browser (IE, Opera, NS, FF, Mac IE, e altri).. inoltre ha un comando che automaticamente rimanda gli utenti ad un'altra pagina in caso che non abbiano un browser che supporti l'effetto.. io provo..................

Permessi di invio