Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    Utente di HTML.it
    si 95 ma lo vorrei togliere lo stesso perchè la barra di avanzamento sta male e poi non è cosi pesante , oltretutto questo è un filmato vecchio di quando l'adsl nn c'era .
    Io ho cancellato solo quello lo script riportato sopra ,nient'altro. Forse nn ho riportato il secondo al primo è per quello che non me lo carica.. ti faccio sapere se riesco a capire come fare

Utente di HTML.it
    niente da fare. allego uno screenshot se voi ci capite qualcosa .. c'è solo una scena (scena 1) e quello che c'è nelle azioni è tutto quello che si vede nello screenhot

Utente di HTML.it
    ragazzi non ci capisco una cippa. Se cancello lo script e lancio prova filmato continua a vedersi il preloader senza mai passare al filmato. Se cancello la progress bar dalla libreria e lancio prova filmato nn succede un bel nulla

inviami il file gli dò un occhiata
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    ops grazie crescenzo e scusa il ritardo. Appena posso te lo mando ,domani probabilmente .Cmq ti faccio sapere da qui. Ciau

secondo me hai uno stop sul frame 1 in alto e hai ancora la clip barra che va in loop perchè nn associata ad lacuno script del preload
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Utente di HTML.it
    x crescenzo ti ho mandato il file in pvt .

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da enigma_79
    secondo me hai uno stop sul frame 1 in alto e hai ancora la clip barra che va in loop perchè nn associata ad lacuno script del preload
    si è probabile , e se cosi fosse per togliere il preloader ? tenete presente che purtroppo non lo so usare Flash.
    Se vuoi mando un pvt anchea te

Utente di HTML.it
    io sono ancora qui che aspetto comunque :-)

Permessi di invio