grazie mille!!
per il cibo no problem! andremmo in appartamento!
e della zona di Rovigno cosa mi sapete dire?
grazie mille!!
per il cibo no problem! andremmo in appartamento!
e della zona di Rovigno cosa mi sapete dire?
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
io era a umag...
posto molto carino, si mangiava benissimo, e spendevamo veramente poco.. gli appartementi sono un po' lasciati andare, ma se non hai puzza sotto il naso vanno benissimo..
divertimenti 0 assluto..
però per il relax è stupendo.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
capito! in Croazia posso aspettarmi la tipica vacanza riflessiva
c'è il mio collega che continua a parlarmi di Rovigno, è per quello che ve l'ho chiesto
vorrei avere più punti di vista, non solo il suo...
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
mi avete abbandonato ad un passo dal traguardo?![]()
giuro che poi non vi rompo più!!
Io ho la roulotte parcheggiata fissa in un campeggio in Croazia vicino ad Umago.
Confermo tutto quello che ti è stato detto.
Il divertimento me lo porto da casa (certe partitone a carte...)
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Sono stato una settimana a Nijvice (isola di Krk (veglia)), il mare è divino, i prezzi non sono bassissimi (ricordo l'hotel 35 euro a testa per notte in alta stagione e in mezza pensione). Molto relax, passeggiate nel verde, scogli, mare pulito e la sera una birra..
a krk nella capitale c'è qke divertimento in +.
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
Io sono stato più volte all'isola di Veglia (Krk q qualcosa del genere in croato) e pure a Rovigno, a Veglia ci sono varie località, la più grande si chiama krk come l'isola, la vita notturna è abbastanza tranquilla, però qualche discoteca e pubs li trovi, ma non aspettarti Rimini o cose del genere, il mare è bellissimo e puoi trovare piccole cale incontaminate soprattutto se ti noleggi una barchetta, se ti piace fare sub merita veramente, puoi anche trovare da privati a prezzo più che abbordabile vitto e alloggio (dove andavo io mangiavo pesce ogni sera) pagando intorno ai 40 euri con anche la colazione; a Rovigno ci sono stato 2 giorni in campeggio, più vita notturna rispetto a Veglia (ma anche qui non aspettarti troppo), però mare e posti meno belli, ho sentito parlare bene anche di Parenzo, dove c'è una concentrazione più alta di italiani e forse uno dei posti di mare con più vita notturna. In definitiva la Croazia, almeno questi posti che ti ho detto, è l'ideale per una vacanza tranquilla, ad essere sincero però non ho visto tutto questo amore per gli italiani, a me è capitato una volta (ma la guerra era finita da poco) di essere minacciato da due ragazzini (avranno avuto 18 anni) con una pistola nei pressi di Premantura e comunque mi è sembrato che i commercianti ti trattino bene, mentre gli abitanti del posto sono un po'insofferenti alla vista degli italiani, se però non te le cerchi di massima vai tranquillo![]()
Da lei?[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
io era a umag...
posto molto carino, si mangiava benissimo, e spendevamo veramente poco.. gli appartementi sono un po' lasciati andare, ma se non hai puzza sotto il naso vanno benissimo..
divertimenti 0 assluto..
però per il relax è stupendo. [/supersaibal]![]()
ieri avevo finito di lavorare e torno or ora
ringrazio tutti per avermi chiarito un pò le idee! dipendesse solo da me le vacanze le farei dritto di filato in Puglia
stasera ci troviamo e decidiamo, spero, perché dobbiamo ancora prenotare...
che voglia d'estate!!!!![]()
anch'io ero a umag[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
io era a umag...
divertimenti 0 assluto..
però per il relax è stupendo. [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
cmq è vero, la "vita" c'è solo nelle città grandi, in dalmazia è praticamente assente![]()
se vuoi fare una vacanza allegra, vai a riminise vuoi natura e ristoranti (
) vieni in croazia
![]()
la cosa migliore sarebbe andare in barca a vela![]()