No, ti assicuro che il motivo è quello che ho indicato.Originariamente inviato da Cisco x™
e forse perchè gli costa troppo
No, ti assicuro che il motivo è quello che ho indicato.Originariamente inviato da Cisco x™
e forse perchè gli costa troppo
ciao
Sicuramente.Originariamente inviato da pieba1
No, ti assicuro che il motivo è quello che ho indicato.
Lo stretto necessario - in upload - per navigare e guardare la TV via WEB senza grossi problemi.
Anche chi gioca on-line potrebbe avere fastidi da questa scelta però.
Esatto, la 4 Mb la commercializzano solo ed esclusivamente per vendere contenuti multimediali.
ciao
lessi tempo fa che per il futuro prossimo Mediaset ha "timore" più di Telecom italia piuttosto che della Rai: in effetti se parte la TV via web + la7 + mtv ...
1... 2... 3... prova
io invece mi auguro che stavolta la authority non blocchi e poi adesso la authority non è ancora stata rieletta per cui la cosidetta concorrenza deve investire in infrastrutture e nello ull se poi dicono che non gli conviene cambino pure lavoro...Originariamente inviato da fivendra
sta tranquillo che l'offerta verrà bloccata....
![]()
In francia non esistono 10.000 provider piccoli ma 7-8 belli grossi e mi sembra che non abbiano da lamentarsi...
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
Speriamo che potenzino la linea subito...![]()
e poi mancano pochi giorni a questo upgrade di 4 Mbit ....dal 31 Marzo , quindi non mi sembra un'improvvisata , credo che i Grossi abbiano già affrontato questo problema.
infatti quello che gli darebbe più fastidio a Mediaset sarebbe la7 che già in digitale terrestre offre partite di calcio in ppvOriginariamente inviato da sparwari
lessi tempo fa che per il futuro prossimo Mediaset ha "timore" più di Telecom italia piuttosto che della Rai: in effetti se parte la TV via web + la7 + mtv ...
questo non è un discorso accettabile...Originariamente inviato da zizi7676
io invece mi auguro che stavolta la authority non blocchi e poi adesso la authority non è ancora stata rieletta per cui la cosidetta concorrenza deve investire in infrastrutture e nello ull se poi dicono che non gli conviene cambino pure lavoro...
In francia non esistono 10.000 provider piccoli ma 7-8 belli grossi e mi sembra che non abbiano da lamentarsi...
in quest'ottica si verificherebbe la morte della maggior parte degli isp medio-piccoli, con la conseguenza che rimarrebbero in pochi che alla fine farebbero cartello....
l'ull costa tantissimo sempre grazie a telecom e all'inesistenza di leggi che ne permettano lo sviluppo....
![]()
si 4mega con 20Kbit di banda garantita,45 4mega su un vp da 5mega di pcr...è una vergogna![]()